Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 17/3/2018 at 19:20, Jack.Torrance scrive:

 

A me piace...  :attorno:

 

Per una qualche malata ragione, anche a me, come tutte le Lexus. 

 

17 ore fa, GL91 scrive:

Esteticamente continua a non convincermi, però devo dire che il resto mi attira molto, c'è tanta sostanza, merita un approfondimento questa Lexus.

 

Sarà per la sostanza, appunto, ma anche per la garanzia di qualità. 

  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Shingo scrive:

Visto che la differenza tra TA e 4WD è di 2000€, qualcuno mi sa illuminare sui benefici di quest'ultima visto che si tratta di un ulteriore motore a muovere le ruote posteriori e non un sistema integrale vero e proprio? Che differenze tangibili ci sono alla guida?

Credo sia più che altro per la volontà di offrire una versione 4WD su un suv.

 

Non penso vada a vantaggio dei consumi, perché l'auto ovviamente peserà di più, poi la maggior parte del recupero energia in frenata deriva dalle ruote anteriori e comunque ci saranno dei limiti elettrici nel recupero di energia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vecchio 4x4 ibrido Toyota (per capirci il sistema che c'è su Rav4 attuale) non era nemmeno molto efficace sui fondi scivolosi, almeno stando alle prove, la motricità in più rispetto alla 4x2 era veramente poca. Questo nuovo sistema però dovrebbe avere un motore posteriore più potente, quindi la trazione integrale dovrebbe essere più efficace. Ma credo che toccherà attendere qualche test più approfondito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vecchio 4x4 ibrido Toyota (per capirci il sistema che c'è su Rav4 attuale) non era nemmeno molto efficace sui fondi scivolosi, almeno stando alle prove, la motricità in più rispetto alla 4x2 era veramente poca. Questo nuovo sistema però dovrebbe avere un motore posteriore più potente, quindi la trazione integrale dovrebbe essere più efficace. Ma credo che toccherà attendere qualche test più approfondito.
Quoto.

Ci sarebbe anche la TI non su base hybrid con tanto di torque vectoring ma non saprei se la proporranno qui da noi in Italia.

☏ SM-G360F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Programma101 scrive:

Quoto.

Ci sarebbe anche la TI non su base hybrid con tanto di torque vectoring ma non saprei se la proporranno qui da noi in Italia.

☏ SM-G360F ☏
 

Sarebbe il sistema appena presentato su Rav4 nuova a benzina? In tal caso ne dubito, mi pare di capire che da noi Lexus venderà solo ibride, e anche Toyota dubito porterà auto benzina 4x4, penso che il termico puro sul nostro mercato sarà riservato alle motorizzazioni base, quindi 4x2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe il sistema appena presentato su Rav4 nuova a benzina? In tal caso ne dubito, mi pare di capire che da noi Lexus venderà solo ibride, e anche Toyota dubito porterà auto benzina 4x4, penso che il termico puro sul nostro mercato sarà riservato alle motorizzazioni base, quindi 4x2.

Si hai assolutamente ragione.... ho scritto pensando proprio al rav il quale dovrebbe ampliare l'offerta con un canonico 2.0 e TI (opzionale?) ma non'è ancora dato da sapere se ciò anche per l'Italia o meno....

 

Scusate!

 

☏ SM-G360F ☏

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 anno fa...
2 ore fa, naviossab scrive:

Domani ritiro la mia, pensionando in permuta la CT200h, se trovo il tempo posterò le mie prime impressioni.

Alla fine sono stato fidelizzato, malgrado questa sia una merdosa rialzetta...

 

Alla fine è una macchina godibile e piuttosto ben fatta, imho ottima scelta.

 

E le impressioni le attendiamo eccome! :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.