Vai al contenuto
  • 0

Pneumatici General


Lagarith

Domanda

Ciao a tutti, dovendo cambiare la gomme della mia a5, il gommista mi ha proposto delle gomme, marca "general tyres" una marca americana "più economica" di proprietà della continental.

 

In alternativa le yokohama.

 

La differenza di prezzo, in totale è di 150 euro.

 

Conoscete questo marchio? Avete avuto qualche esperienza? Cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

-Auto: marca , modello, cilindrata, anno

-Misure esatte e COMPLETE gomme

-Target personale; allseason, pneumatici lowcost, hiperformance, Bestbuy qualità/prezzo ???

-Acquisti anche sul WEB o solo dal Gommista ?

 

Senza questi elementi è impossibile aiutarti

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
19 minuti fa, Lagarith dice:

...cut... Cosa mi consigliate di fare?

Di investire i 150 euro in più in gomme di marca piuttosto che risparmiare su un prodotto sconosciuto.Il fatto che sia una sottomarca non garantisce nulla.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 minuti fa, sarge dice:

Di investire i 150 euro in più in gomme di marca piuttosto che risparmiare su un prodotto sconosciuto.Il fatto che sia una sottomarca non garantisce nulla.

 

aggiungo, senza voler fare i conti in tasca a nessuno: uno che ci sta stretto coi soldi posso capire, ma girare su un'auto da (minimo) 40/50mila euro e lesinare 150 euro su un treno di gomme... :nono:

 

comunque, a parte ciò.

è un marchio di cui ho sentito parlar bene per gommature invernali e offroad, su coperture stradali non so. magari son buone, però se il risparmio è così minimo verifica bene che sia roba di qualità, altrimenti caccia quei 150 euro in più e stai più tranquillo ;)

 

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, grazie a tutti per le risposte
La a5 usa le 245/40 r18, le comprerei solo estive per le temperature che abbiamo dalle mie parti e l'uso che faccio della macchina

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le yoko che modello sono e quanto te le mette?

 

https://www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto/yokohama/adv-sp-v105/245-40-18-97-y-xl-estivi.html

Queste qui sono ottime, io ce le ho in altra misura: sono pneumatici UHP, ma mantengono un buon confort, ottimi consumi e una buonissima tenuta sul bagnato (il mio metro di paragone sono le vecchie potenza re002). Me le consigliarono proprio qui sul forum. Le pagheresti sulle 450€, a cui aggiungere una 50ina di euro per il montaggio dal gommista.

 

Edit:

Aggiungo che ci ho già fatto più di 25mila km e sono ancora al 70/75%.

Modificato da danicube
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.