Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, grayfox_89 scrive:

 

Purtroppo in uk hanno rimosso dalla vendita anche l'abarth, per questioni omologative a quanto pare.

 

La produzione è ferma da agosto 2018 comunque 

che questioni omologative di grazia?

la mia lho targata a gennaio 2019, era prodotta a ottobre 2016 (l'ho scoperto poi dopo io),

 

quindi era euro 6 b ed è stata aggiornata via sw a euro6d (scritto su libretto, confermato sulla storia assistenziale con aggiornamento sw)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, Xanderoby said:

Non ci arrivo io, ma se la produzione è ferma da 3 trimestri perché sui siti Fiat e Abarth il configuratore è presente?

Che configuri, quel che han le concessionarie (perché nei piazzali FCA non ci sono, da quel che ho capito), che tanto FCA neanche lo sa?

E se quella che configuro non è disponibile, facciamo a tarallucci e vino?

Per dire della Tributo, 124 auto in tutto (anche qui spider configurate come GT con HT che pare in opzione sul sito italiano e stock in quelli esteri), FCA non sa cosa è disponibile.

 

Comunque ho trovato i fregi anniversario, non dal MOPAR che fa ridere. ??‍♂️?

 

Aggiornamento dell’ultim’ora: sono stato ricontattato per l’ennesima volta dal servizio clienti Abarth per ribadire, sostanzialmente, quanto già detto sabato e questa mattina.

Produzione terminata, auto disponibili presso i concessionari, non ne sanno nulla.

Idem per la Tributo.

Ho chiesto per l’HT, per un acquisto e montaggio successivo su non GT, ed anche qui rimandano alle concessionarie.

Voto 7 per disponibilità, 0 per utilità.


Ma cercarla i Germania? Se guardi su Autoscout ce ne sono un po' di Abarth GT nuove con IVA deducibile. Acquisto ed importazione dovrebbero essere abbastanza semplici.

 

Per esempio, in tutta EU:

https://www.autoscout24.it/lst/abarth/124-spider?sort=standard&desc=0&offer=N%2CS&ustate=N%2CU&version0=GT&atype=C

 

Modificato da superkappa125
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

se serve posso fornire un contatto di una concessionaria che con 1500\2000 fa tutta la pratica e porta l'auto in italia reimmatricolazione compresa. Chiavi in mano.

Io lo guardavo per me per la giulia.

C'hanno anche un canale loro...e a volte riescono ad abbassare i prezzi rispetto a quanto mostrato su autoscout.

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, nucarote scrive:

 

secondo me stanno cercando di svuotare i piazzali. 

Comunque sono almeno 50 anni che i concessionari Fiat fanno di tutto per non vendere i modelli sportivi, anche quando quest'ultimi sono espressamente richiesti.

 

Lo fanno per il valore dell'usato.

Da storiche :lol: 

Potrebbero metterle in un capannone a stagionare in attesa dell'ASI

 

15 ore fa, Xanderoby scrive:

Non ci arrivo io, ma se la produzione è ferma da 3 trimestri perché sui siti Fiat e Abarth il configuratore è presente?

 

 

Le tengono finchè non smaltiscono lo stock.

Se guardi quello Alfa, c'è ancora la MiTo........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TonyH scrive:

 

Lo fanno per il valore dell'usato.

Da storiche :lol: 

Potrebbero metterle in un capannone a stagionare in attesa dell'ASI

...

Il concessionario locale Fiat, ha fatto di meglio tenendo per un paio di anni dalla fine della produzione una Barchetta non immatricolata. 

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, superkappa125 scrive:


Ma cercarla i Germania? Se guardi su Autoscout ce ne sono un po' di Abarth GT nuove con IVA deducibile. Acquisto ed importazione dovrebbero essere abbastanza semplici.

 

Per esempio, in tutta EU:

https://www.autoscout24.it/lst/abarth/124-spider?sort=standard&desc=0&offer=N%2CS&ustate=N%2CU&version0=GT&atype=C

 

 

Onestamente non ci ho pensato, dando per scontato che fuori confine i prezzi fossero più alti.

Grazie!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma che valore può raggiungere un auto del genere, apparte la versione rally io non credo che una 124 Abarth possa fra 30anni superare di molto il suo prezzo di listino attuale (fatte le debite conversioni con tasso di interesse ecc). Stiamo parlando di una macchina divertente e onesta, non di un missile terra aria dal design rivoluzionario...

 

 

Poi sicuramente mi sbaglio, sono tutt'altro che esperto in questo ambito

☏ BLA-L29 ☏

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, d.lo. scrive:

Si ma che valore può raggiungere un auto del genere, apparte la versione rally io non credo che una 124 Abarth possa fra 30anni superare di molto il suo prezzo di listino attuale (fatte le debite conversioni con tasso di interesse ecc). Stiamo parlando di una macchina divertente e onesta, non di un missile terra aria dal design rivoluzionario...

 

 

Poi sicuramente mi sbaglio, sono tutt'altro che esperto in questo ambito

☏ BLA-L29 ☏

 

 

 

 

mm  qui ti sbagli secondo me

abarth ne hanno fatte poche. credo un 10 k, varra' piu della miata sicuramente, il motore turbo e la caratterizzazione sportiva la distinguono sia dalla miata che dalla 124 normale....adesso le tirano dietro; conta che quasi sicuramente il progetto è concluso (non credo rinnoveranno la jv al prossimo modello mx5), tra pochissimi anni il prezzo sarà superiore a quello a cui la paghi oggi nuova o almeno non minore

Link al commento
Condividi su altri Social

Si d'accordo ma non credo supererà di slancio i 40k, obbiettivamente. Anche se a listino sta a 44k penso che le persone che effettivamente l'abbiano pagata quel prezzo si contino sulle dita di una mano. Inoltre a quei prezzi sei ampiamente in territorio di zona molto più esotica (4c) che anche se non è comparabile per tipologia di macchina, ha comunque un interesse collezionistico più importante se lo fai per pura passione/collezionismo. Parlo di un orizzonte temporale di massimo massimo 10 anni ora, perché ovviamente poi i prezzi per roba tipo 4c schizzeranno alle stelle sgombrando lo spazio per le 124. Ripeto, parlo da totale ignorante, quindi, nel caso, illuminatemi.

 

☏ BLA-L29 ☏

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, d.lo. scrive:

Si d'accordo ma non credo supererà di slancio i 40k, obbiettivamente. Anche se a listino sta a 44k penso che le persone che effettivamente l'abbiano pagata quel prezzo si contino sulle dita di una mano. Inoltre a quei prezzi sei ampiamente in territorio di zona molto più esotica (4c) che anche se non è comparabile per tipologia di macchina, ha comunque un interesse collezionistico più importante se lo fai per pura passione/collezionismo. Parlo di un orizzonte temporale di massimo massimo 10 anni ora, perché ovviamente poi i prezzi per roba tipo 4c schizzeranno alle stelle sgombrando lo spazio per le 124. Ripeto, parlo da totale ignorante, quindi, nel caso, illuminatemi.

 

☏ BLA-L29 ☏

 

 

 

 

 

 

4 c sono ampiamente sopra, un usato mediocre non lo paghi meno di 50

 

124 abarth se la prendi oggi a diciamo 32 , tra 5 anni la rivendi a 27, tra dieci probabilmente a qualcosa di piu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.