Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Guybrush dice:

Ma così si svaluta la Quadrifoglio...hanno messo i dettagli in fibra di carbonio (leva cambio, rivestimento tunnel, plancia e portiere, gusci esterni degli specchietti e spoiler), poi i cerchi praticamente sono quelli.

 

Una Quadrifoglio "discount" letteralmente, senza il suo motore però.

Iniziano un po' a girarmi i maroni ad essere sincero.

 

QfFMJ3C.png
 

 

Tutta roba già disponibile a catalogo Mopar comunque... ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, coupè dice:

Aggiungo hanno spogliato la versione 2.0che accessoriata arriva tranquilla a 50ma base molto meno

non ho capito :dubbio:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, sto per dire un'eresia.

Ma se invece di fare la Veloce con i particolari della Quadrifoglio.... avessero fatto una Quadrifoglio depotenziata a 185 kW?

Anche a pari listino o poco meno.

Ci sono importatori Cadillac che lo fanno.. per la presunta rivale di Giulia Q (che non so nemmeno come si chiama).

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

arrivasse la Veloce rwd e il dna pro come optional su entrambi i modelli sarebbe il top assoluto!

Il dna pro lo mettessero pure come optional a 5.000€ ma mettetelo!

  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la cartella stampa non parla di alcuna Stelvio Veloce Ti; cambierei titolo al topic (anzi sinceramente io non avrei neanche aperto una discussione apposita su un semplice allestimento - ma questo è un mio problema :-) )

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Pandino dice:

 

Alfa-Romeo-Geneva-22.jpg

 

 

Ehmm è l'interno dello Stelvio? o è la SW? :-D

12 ore fa, Guybrush dice:

Non in senso negativo come i pack AMG sui diesel da 110 cavalli per intenderci, perchè su una TI quei dettagli ci stanno anche bene e sono più o meno coerenti con quello che c'è sotto (imho serve un motore sui 350 cv a 6 cilindri), però resta il fatto che la percepisco come una inutile sovrapposizione a mio modo di vedere, poca fantasia.

Che c'è di male? qui abbiamo la aziendale A3 SB s-line col diesel 110cv... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.