Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma il 350cv non ci sarà in Italia, giusto?

Comunque davvero non riesco a darmi pace per la mancanza della Veloce tp, davvero non riesco a spiegarmi il motivo di una scelta del genere. Eppure in certi mercati è disponibile. Qui arriverà mai?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, MikeMito dice:

Il 2.9 V6 365cv non arriverà mai, per fortuna (il V6 lasciamolo alla top di gamma).

Al contrario, quella potenza è ormai quasi pronta con il 2.0. Infatti a Termoli è da tempo che si parla di una versione del 2.0 da più di 350cv da destinare non solo ad Alfa, ma anche ad altre auto Fca (tra cui il nuovo Wrangler).

Forse più facile v6 un depotenziato a 420-430 cv

Da Termoli arrivava la voce di uno step di potenza fino a 375 'stabile' (was: testato a 375 per poi essere utilizzato a 350)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nubironaSW dice:

L'hybrid ci deve essere su tutte, IMHO, con quello che si sta dicendo della morte del diesel e visto che il modulo elettrico con ogni probabilità sarà inserito nell ZF...

 

sarà una cosa mia, ma pensare che una segmento D (anche premium eh per carità) abbia come motore entry level 200cv, mi sembra tanto.

ma per dire, anche Audi dovrebbe avere il benza mild hybrid su A4 da 190cv, non meno.

 

di contro, non vedo l'utilità di avere un ulteriore step tra la 280cv e la Quadrifoglio.

l'eventuale 350cv andrebbe riservato a qualche serie limitata, ma credo che la maggior parte di quelli che farebbero 30, fanno direttamente 31.

Modificato da Claudianovic
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, skizzo_85 dice:

sarà una cosa mia, ma pensare che una segmento D (anche premium eh per carità) abbia come motore entry level 200cv, mi sembra tanto.

ma per dire, anche Audi dovrebbe avere il benza mild hybrid su A4 da 190cv, non meno.

 

di contro, non vedo l'utilità di avere un ulteriore step tra la 280cv e la Quadrifoglio.

l'eventuale 350cv andrebbe riservato a qualche serie limitata, ma credo che la maggior parte di quelli che farebbero 30, fanno direttamente 31.

 

 

Tutto dipende da a cosa punti . Se  non punti ai numeri assoluti ma al ricavo per auto puoi tranquillamente partire da 200 CV.

A mio parere su un'auto che vuoi vendere per il "plus" sportivo, il 350 CV ci vuole come il pane .

magari solo Q4.

 

 

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, skizzo_85 dice:

sarà una cosa mia, ma pensare che una segmento D (anche premium eh per carità) abbia come motore entry level 200cv, mi sembra tanto.

ma per dire, anche Audi dovrebbe avere il benza mild hybrid su A4 da 190cv, non meno.

Infatti poco sopra ipotizzavo un 2000-250cv ed un 2000-180 cv al posto della coppia 200cv-280cv ma sono ragionamenti 'italici' come detto più volte all'estero, USA in primis, andava per la maggiore, su Dart, (una compact per il loro mercato, una C con la coda per noi ma pur sempre un robo da 467cm, più lungo di Giulia) il 2500 da 184 cv, ergo...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skizzo_85 dice:

sarà una cosa mia, ma pensare che una segmento D (anche premium eh per carità) abbia come motore entry level 200cv, mi sembra tanto.

ma per dire, anche Audi dovrebbe avere il benza mild hybrid su A4 da 190cv, non meno.

 

di contro, non vedo l'utilità di avere un ulteriore step tra la 280cv e la Quadrifoglio.

l'eventuale 350cv andrebbe riservato a qualche serie limitata, ma credo che la maggior parte di quelli che farebbero 30, fanno direttamente 31.

È il contrario semmai, la Giulia è richiesta in alestimento alto di gamma e con molti cavalli.

 

La 350 va fatta assolutamente.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minutes ago, fuzz77 said:

È il contrario semmai, la Giulia è richiesta in alestimento alto di gamma e con molti cavalli.

 

La 350 va fatta assolutamente.

E' infatti mi pare ormai scontato che la faranno. Per il V6 vedrei bene invece un aumento di qualche decina di cavalli magari da associare a una versione estrema di Giulia sopra la Quadrifoglio

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, vince-991 dice:

E' infatti mi pare ormai scontato che la faranno. Per il V6 vedrei bene invece un aumento di qualche decina di cavalli magari da associare a una versione estrema di Giulia sopra la Quadrifoglio

E certo che ci sara un versione sui 350cv, ma non e detto che arrivera in Europa.

 

Poi, mi sembra che versioni ancor piu estremi sono in cantiere, basta aspettare cosa fanno gli altri per "picchiare" al momento giusto con il vantaggio che hanno preso sia con Giulia che con Stelvio. (almeno cosi ferei)

2 ore fa, nubironaSW dice:

L'hybrid ci deve essere su tutte, IMHO, con quello che si sta dicendo della morte del diesel e visto che il modulo elettrico con ogni probabilità sarà inserito nell ZF...

 

Concordo, MHEV su tutte e potenze "tonde" semplice...

 

2.0 200 e 300cv

2.9 400 e 500cv

Q/GTA sui 600cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

2 ore fa, Marco88 dice:

Comunque davvero non riesco a darmi pace per la mancanza della Veloce tp, davvero non riesco a spiegarmi il motivo di una scelta del genere. Eppure in certi mercati è disponibile. Qui arriverà mai?

 

Tecnicamente qui la 280cv TP ci sarebbe anche, ma la può comprare solo lo Stato, e costa più della Quadrifoglio ;)

  • Mi Piace 2

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.