Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, gpat dice:

Una E-Pace pesa 1843 kg, questa con le batterie a quanto arriverà?

Per favore, evitiamo di parlare del peso della E-Pace anche qui...

Aspettiamo qualche dato prima di strapparci i capelli, grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, iDrive dice:

Comunque, non vedo ne una Jaguar, ne un SUV, lo stile con un frontale cosi non va proprio bene sul tipo SUV... boh...

 

Poi se veramente costera 80k, lasciamo perdere...

Magari aspettiamo maggiori dati tecnici prima di dire se 80k € son tanti o pochi.

 

Io vedo invece quella che sarà, ahimè, l’auto del futuro... rialzata (non SUV), elettrica e 4x4.

Avran rispiarmato alla grande sulla piccola di casa, ma con questo prodotto è indubbio che son arrivati ben prima di altri, tedeschi compresi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, iDrive dice:

Mi sembra tantino visto che il SUVvone Model X parte da 85k.

Beh... sei hai già una scheda tecnica sulla quale basi il fatto che costa troppo in confronto a Model X puoi pure postarla ?

Link al commento
Condividi su altri Social

 

E anche: https://www.express.co.uk/life-style/cars/925655/Jaguar-I-Pace-2018-launch-countdown-SUV-range-price

 

Prospective specifications revealed by the brand on their website suggest that the car will have range of around 310-miles on a single charge.

It is powered by a 90kWh battery and supported by an all-wheel-drive system

The car also produces 400PS and 700Nm of torque which allows it to charge from 0-60mph the around four seconds.

Charging the battery to 80 per cent charge will take around 90 minutes from a 50kW DC rapid charger.

 

Like the bodywork, the basic power and performance figures should also remain largely unchanged and Jaguar has hinted that it’ll cost around 10-15 per cent more than an equivalent version of its F-Pace SUV, so expect a starting price around the £55,000-£60,000 mark. Jaguar is taking details from interested customers right now, ahead of the production model arriving.

 

But: 

These European customers have apparently been given a price list for the new car ahead of its launch, according to Autoblog.nl. 

Prices are said to start at €82,000 rising to €106,000. 

This means that UK drivers can expect to pay from £72,000 up to £94,000 for the new car. 

Basic details about the cars specs and equipment levels were also outlined. 

https://www.express.co.uk/life-style/cars/895183/Jaguar-I-Pace-price-Tesla

 

http://www.autoexpress.co.uk/jaguar/i-pace/97706/new-2018-jaguar-i-pace-full-reveal-live-tonight-at-6pm

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...sta Jaguar...esteticamente (ULTIMAMENTE) non ne sbaglia una a mio avviso...attendo altre foto.

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.