Vai al contenuto

WTCR 2018


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

forse risultati?
Si, ma sta andando così male rispetto al compagno di scuderia e rispetto alla vettura che ha? L'anno scorso ha vinto due gare a bordo della Golf, non penso sia diventato una pippa tutto d'un tratto!

☏ Mi MIX 2 ☏

  • Mi Piace 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...ma mediamente è sempre più lento di giovanardi mi pare (e giovanardi era pure rimasto fermo e le tcr non le aveva mai guidate)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, DSPGT scrive:

Si, ma sta andando così male rispetto al compagno di scuderia e rispetto alla vettura che ha? L'anno scorso ha vinto due gare a bordo della Golf, non penso sia diventato una pippa tutto d'un tratto!

☏ Mi MIX 2 ☏
 

 

1 ora fa, LucioFire scrive:

boh...ma mediamente è sempre più lento di giovanardi mi pare (e giovanardi era pure rimasto fermo e le tcr non le aveva mai guidate)

 

A me viene da pensare che sia il Morbido ad essere sceso dalla Giulietta prorpio per i motivi di cui sopra (scarsa competitività)...

 

Almeno, per ora è così la Giulietta Ferrari non è mai tra i primi 10...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

 

 

A me viene da pensare che sia il Morbido ad essere sceso dalla Giulietta prorpio per i motivi di cui sopra (scarsa competitività)...

 

Almeno, per ora è così la Giulietta Ferrari non è mai tra i primi 10...

 

Scusa ma che vantaggi avrebbe a smettere così senza un altro posto dove andare? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

Scusa ma che vantaggi avrebbe a smettere così senza un altro posto dove andare? 

Intanto si libera dell'incubo, poi cerca altro, un sedile si libera...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, nubironaSW scrive:

Intanto si libera dell'incubo, poi cerca altro, un sedile si libera...

bah...per me lo hanno scaricato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Albe89 scrive:

Finalmente i primi punti per le Giulietta :)

 

Gara 1 Giovanardi 5°

Gara 3 Ceccon 6° e Giovanardi 7°

Ceccon sembra essersi adattato subito alla macchina. Speriamo continuino così.

 

 

da quello che ho letto giovanardi era quinto...poi ha preso una bussata da un altro pilota ed è stato sopravanzato da quello e dal suo compagni.

 

Vedendo i risultati mi sa che Morbidelli era davvero cotto. Era praticamente sempre dietro a piedone .Questo giovane invece è assieme al "vecchio"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

eh beh, cerchiamo lo streaming allora!

Ecco io ho beccato gli higlights di gara 2 che è finita come al solito, ceccon 12mo e giovanardi, toccato, 15mo... :-(

 

 

Highlights race 3

 

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.