Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Viene riesumato il nome Blazer? Se non ricordo male, da un bel po' non era più presente nella gamma Chevy un veicolo con questo nome. Originariamente era la versione a due porte di quello che poi è diventato il Tahoe.

Da non confondere con il cosiddetto "Baby Blazer" che era più piccolo.

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dimensioni dovrebbe avere? Della nuova gamma di Suv Chevrolet non ci sto capendo molto, mi pare che loro abbiano scoperti i segmenti C (4,40 metri) e D (4,90 metri), quindi ipotizzo che questo vada a coprire il primo?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 dice:

Che dimensioni dovrebbe avere? Della nuova gamma di Suv Chevrolet non ci sto capendo molto, mi pare che loro abbiano scoperti i segmenti C (4,40 metri) e D (4,90 metri), quindi ipotizzo che questo vada a coprire il primo?

D Suv 5 posti concorrente di Cherokee, Ford Edge e Nissan Murano, si posiziona tra la Equinox e la Traverse da quest’ultima riprende il pianale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nome storico in gran spolvero: ma ora che Opel non è più sotto l’egida GM c’è qualche possibilità che Chevrolet possa proporre altri modelli in Europa (oltre a Camaro e Corvette) come avveniva fino al 2005 più o meno?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MarcoGT dice:

Nome storico in gran spolvero: ma ora che Opel non è più sotto l’egida GM c’è qualche possibilità che Chevrolet possa proporre altri modelli in Europa (oltre a Camaro e Corvette) come avveniva fino al 2005 più o meno?

Per come stanno girando le cose tra Unione Europea e USA, mi sa che tra un pò spariranno anche la Corvette e la Camaro dai nostri listini. :lol::lol: 

A parte ciò gli unici prodotti che potrebbero andare in EU, IMHO sono quelli brasiliani (visto che nel frattempo hanno dismesso anche GM Korea), e dubito che siano stati pensati per essere facilmente esportati in EU, tranne forse quella che doveva essere la nuova Corsa. Ma IMHO il problema più grosso è il fatto che GM in Europa non ha più una rete, e dubito che nel breve termine si voglia investire per ricostruirla a meno che non trovino alleati o si fondano con qualcuno che abbia una presenza in EU.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come stanno girando le cose tra Unione Europea e USA, mi sa che tra un pò spariranno anche la Corvette e la Camaro dai nostri listini. :lol::lol: 
A parte ciò gli unici prodotti che potrebbero andare in EU, IMHO sono quelli brasiliani (visto che nel frattempo hanno dismesso anche GM Korea), e dubito che siano stati pensati per essere facilmente esportati in EU, tranne forse quella che doveva essere la nuova Corsa. Ma IMHO il problema più grosso è il fatto che GM in Europa non ha più una rete, e dubito che nel breve termine si voglia investire per ricostruirla a meno che non trovino alleati o si fondano con qualcuno che abbia una presenza in EU.

In effetti vista la politica che ha in testa Trump la domanda era alquanto retorica, per così dire
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, nucarote dice:

Per come stanno girando le cose tra Unione Europea e USA, mi sa che tra un pò spariranno anche la Corvette e la Camaro dai nostri listini. :lol::lol: 

A parte ciò gli unici prodotti che potrebbero andare in EU, IMHO sono quelli brasiliani (visto che nel frattempo hanno dismesso anche GM Korea), e dubito che siano stati pensati per essere facilmente esportati in EU, tranne forse quella che doveva essere la nuova Corsa. Ma IMHO il problema più grosso è il fatto che GM in Europa non ha più una rete, e dubito che nel breve termine si voglia investire per ricostruirla a meno che non trovino alleati o si fondano con qualcuno che abbia una presenza in EU.

GM in Corea ha 4 fabbriche e 1 é stata chiusa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.