Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 
500 e Punto ci seppelliranno :mrgreen:
Scherzi a parte, probabilmente ne sapremo di più a giugno quando presenteranno il nuovo PP  

Sono molto curioso per il PP e mi auguro che ci siano notizie sul nuovo modello di 500, oltre al resto naturalmente.
Al netto di tutto mi spiace solo che un palcoscenico così importante come quello di Ginevra non ospiti qualche novità più rilevante, anche solo il restyling di Panda.
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, MarcoGT dice:


Sono molto curioso per il PP e mi auguro che ci siano notizie sul nuovo modello di 500, oltre al resto naturalmente.
Al netto di tutto mi spiace solo che un palcoscenico così importante come quello di Ginevra non ospiti qualche novità più rilevante, anche solo il restyling di Panda.

per chi va ed e’ interessato ha il vantaggio che trovera’ lo stand fiat semi-deserto :P

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesimo allestimento speciale, ok che 500 è un buon prodotto e vende però tutte ste serie speciali stanno facendo anche un po' confusione, per di più differiscono di poco l'una dall'altra. Gia adesso abbiamo a listino Riva, 60°, fino a poco fa c'era l'Anniversario, in più ci sono le versioni speciali "a tempo" come la Mirror ed ora si aggiunge questa, molta/troppa sovrapposizione IMHO e perdono il loro senso di essere speciali.

 

Bello l'accostamento cromatico degli esterni, per la parte superiore hanno usato l'azzurro (che hanno in casa da anni) che ho sempre considerato molto bello come gioco di riflessi.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

500 potrebbero farla anche wrappata di muschio e cerume e sarebbe comunque bella.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Chipperfield dice:

500 potrebbero farla anche wrappata di muschio e cerume e sarebbe comunque bella.

Beh.. avevano fatto una show car in versione "bear" per un gay pride tempo fa...

5aa68dad866ca_Schermata2018-03-12alle15_23_55.png.d651241ef20207e521cf76033396256b.png

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina ma posso dire che è superflua? Fermo restando che la "nuova" 500 post 2000 è tra i progetti meglio riusciti degli ultimi vent'anni in FCA, IMHO queste continue versioni non fanno che sottolineare l'anzianità del progetto. IMHO ribadisco, sarebbe stato meglio presentare una concept della "futura" 500, anche se sarebbe stata semplicemente un modellino da centro stile.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Chipperfield dice:

500 potrebbero farla anche wrappata di muschio e cerume e sarebbe comunque bella.

 

Risultati immagini per fiat 500 grass

Immagine correlata

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.