Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?  

188 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?

    • Molto
      61
    • Abbastanza
      75
    • Poco
      40
    • Per niente
      12
  2. 2. Preferisci il nome Auris o Corolla?

    • Auris
      22
    • Corolla
      94


Messaggi Raccomandati:

... 13.000€. Praticamente Eurotax blu... pensa che ha 55.000€, nemmeno un segno e tutti gli optional disponibili. Non ci mangio, non ho figli o animali che la possiamo rovinare e la cosa più grossa che ho caricato è lo zaino. 
C'è da dire che mi facevano anche 4300€ di sconto dai 39.000€ della Corolla. 
39k? Urca.

☏ SM-G930F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

... bhe... la versione con tutto di serie e tutti gli optionals disponibili... chiaramente si potrebbe spendere molto meno. 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

.. nemmeno io... rispetto ad Auris ci sono quasi 8000€ in più, ma, purtroppo, ho contattato che tutte le case hanno decisamente alzato il tiro. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/4/2019 at 18:25, flower scrive:

.. nemmeno io... rispetto ad Auris ci sono quasi 8000€ in più, ma, purtroppo, ho contattato che tutte le case hanno decisamente alzato il tiro. 

No, direi decisamente di no, la attuale Style ha piu o meno gli accessori della vecchia Lounge piu tutti gli Adas, si dovrebbe fare qualche confronto nelle dotazioni, ma ad occhio direi un 1500 eur in piu piuttosto fisiologico. 

 

Per ragioni sconosciute, misteri di ToyItalia, la Ts è pure meglio equipaggiata con bocchette post su tutte le versioni (hb solo sulla lounge 2,0) e portellone elettrico pure con aperture a piede.E anche qualcosa altro, come doppio comando reclinasedili e ora non ricordo esattamente cosa altro. Oltre al passo piu lungo e miglior abitabilità post. Differenza prezzo sempre 1000 eur come prima. Vivamente la TS sulla HB. 

Link al commento
Condividi su altri Social

... la Style non ha nemmeno i sensori ddi parcheggio... quindi niente IPA. 

Sedili totalmente in tessuto contro i misto pelle della mia Auris Lounge. 

Per quel che mi riguarda la Auris Lounge la paragono alla Corolla Lounge. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già che ci sono... faccio una domanda

io ho preso la Active

Pensavo però di far aggiungere i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori

Faccio bene?

Hanno senso anche i posteriori nonostante la presenza della telecamera?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.