Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?  

188 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?

    • Molto
      61
    • Abbastanza
      75
    • Poco
      40
    • Per niente
      12
  2. 2. Preferisci il nome Auris o Corolla?

    • Auris
      22
    • Corolla
      94


Messaggi Raccomandati:

... non è tutto perso per il retrofit su Corolla... gli altri stati lo faranno, c'è da vedere come si comporterà Toyota italia, ma è una questione dell'importatore e non di Toyota generale. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

... non è tutto perso per il retrofit su Corolla... gli altri stati lo faranno, c'è da vedere come si comporterà Toyota italia, ma è una questione dell'importatore e non di Toyota generale. 
Ciao a tutti, chiedo un consiglio: ordinandola adesso è sicuro che avrà Android Auto o c'è ancora possibilità che rifilino il vecchio modello? Vorrei fidarmi ciecamente del venditore della concessionaria, ma meglio di no...

☏ LIO-N29 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

... per quello che ne so io... è SICURO che avrai le varie compatibilità. 

Però, viso che sono come San Tommaso, IO , attualmente, non ho ancora visto una Corolla con questo upgrade. 

Visto che sono cambiati anche i listini, onestamente, non avrei dubbi in proposito, ma, per essere sicuro al 100%,  eventualmente, io me lo farei specificare in modo evidenziato sul contratto. Con Toyota italia non si può mai sapere. 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, marck2 scrive:

Ciao a tutti, chiedo un consiglio: ordinandola adesso è sicuro che avrà Android Auto o c'è ancora possibilità che rifilino il vecchio modello? Vorrei fidarmi ciecamente del venditore della concessionaria, ma meglio di no... emoji16.png

☏ LIO-N29 ☏
 

dove hai letto che ora la Corolla ha Android e Apple? 

Link al commento
Condividi su altri Social

... se aspettate che Toyota italia aggiorni il sito e le brochure... state freschi. 

Si sono semplicemente limitati a mandare una circolare ufficiale alle concessionarie dove è presente il nuovo listino, maggiorato, e, appunto, la presenza del pacchetto connettività.

Pacchetto, tra le altre cose, presente anche sul Ch-R nuovo che verrà presentato questo fine settimana. 

L'unico dubbio rimane quello di che cosa sarà fatto a chi ha già acquistato e ritirato la Corolla. 

Alcuni stati, come l'Australia, darà la possibilità, pagando 120€ di installare Apple Car play e AA anche sulle Corolla già consegnate... Toyota italia, che, a parer modestissimo mio non è degna di rappresentare una grande casa come Toyota, da solo risposte preconfezionate dove, fondamentalmente, non dice nulla su quello che vorrebbe fare. 

Il solito degrado italiano. 

  • Mi Piace 3

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mmaaxx scrive:

 

Corolla USA ha sempre avuto un sistema multimediale completamente diverso

Infatti, quel pdf non fa assolutamente testo, non usano quella ciofeca di Touch & Go in Usa

 

1 ora fa, flower scrive:

... se aspettate che Toyota italia aggiorni il sito e le brochure... state freschi. 

Si sono semplicemente limitati a mandare una circolare ufficiale alle concessionarie dove è presente il nuovo listino, maggiorato, e, appunto, la presenza del pacchetto connettività.

Quindi ti hanno detto in concessionaria che hanno un nuovo listino in cui compare il Touch aggiornato con Android e Car play?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.