Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?  

185 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?

• Molto
      59
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      40
    • Per niente
      12
  2. 2. Preferisci il nome Auris o Corolla?

• Auris
      22
    • Corolla
      91

Recommended Posts

Devo dire che mi piace parecchio e, nei video dal salone, anche il bicolore risulta meno indigesto.

inoltre pare che finalmente vogliano aggiustare il tiro e rendere l'ibrido digeribile anche a chi non cerca il massimo risparmio nei consumi.

Tipo me, che dei consumi, di solito, me ne sbatto. :attorno:

Molto curioso di vedere gli interni e di saggiare il nuovo 2.0 con la nuova trasmissione. :si:

• I Like! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• Replies 676
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non voglio generalizzare, ma spesso il cliente tipo di Tesla accetta e soprattutto approva volentieri tutto ciò che Dio Elon cala dai cieli ?

Multilink      

... perché si compera una Corolla e non un altra auto?  Perché il confort di marcia di un E-cvt non ha paragoni... una volta che ti abitui alla sua fluidità, anche il miglior doppia frizione, sem

Posted Images

Interni, per me, carry over da CH-R, con qualche aggiustamento di design (ed ergonomico ovviamente).

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Normalmente non mi interesso a Toyota ma devo dire che questa nuova Auris mi piace. Considerato che si inserisce nel solco stilistico tracciato da CH-R (appena vista non mi piaceva affatto al contrario di oggi..) e che questa ha un buon successo, penso che avra' successo anche la nuova Auris, se il prezzo sara' "giusto".

ho avuto l'occasione di provare la ct200h qualche mese fa,ultraccessoriata oltretutto,e devo dire che sugli interni e qualità a bordo non ha niente da invidiare alla triade teteskia!...peccato che quando affondi il pedale dell'acceleratore...

...ma se la proponessero con quel 2.0 potrebbe esser quasi la quadratura del cerchio! a me comunque a livello estetico questa auris convince!

Edited by bakercampa

Questa Auris si preannuncia tanto azzeccata, quanto cannata è stata la più nobile UX.

(IMHO)

'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

Inizio a "digerire" il paradenti davanti ed il pannolone dietro...... devo vederla dal vivo per "capirla" meglio.....

Ferrari312PB_1971.jpg.1cf71fc6f3663f43347213b447c4cc6c.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

40 minuti fa, albe101 dice:

Ma a livello di prestazioni, consumi etc si sa qualcossa? Le dimensioni della TS saranno superiori all'attuale? Abitabilità migliorata?

Aspe’ cerco il numero del sig. Toyoda e glielo chiedo :::

per ora hanno mostrato solo la carrozzeria, neanche gli interni... è un po’ prematuro conoscere gli esiti delle prove su strada... ;-) 

• 2 weeks later...
  • J-Gian changed the title to Toyota Corolla GR SPORT 2021 (Allestimento)
  • Beckervdo pinned this topic
  • Beckervdo featured this topic