Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?  

188 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?

    • Molto
      61
    • Abbastanza
      75
    • Poco
      40
    • Per niente
      12
  2. 2. Preferisci il nome Auris o Corolla?

    • Auris
      22
    • Corolla
      94


Messaggi Raccomandati:

Verificata anche io la stessa scontistica: 3500 + 1000 circa di supervalutazione usato. Più o meno lo street price è equiparabile ai diesel di potenza simile della concorrenza.

L'unica cosa è che hanno allestimenti parecchio "strani"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esempio i sensori sono di serie sulla Lounge, che c'è solo col 2.0, e non ordinabili sugli allestimenti più bassi. Al massimo ti mettono, a caro prezzo, degli after market che, a quanto ho capito, non hanno la parte grafica ma solo il cicalino. A me pare un po' assurdo. In generale gli allestimenti sono piuttosto "rigidi".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minutes ago, gilerak said:

Per esempio i sensori sono di serie sulla Lounge, che c'è solo col 2.0, e non ordinabili sugli allestimenti più bassi. Al massimo ti mettono, a caro prezzo, degli after market che, a quanto ho capito, non hanno la parte grafica ma solo il cicalino. A me pare un po' assurdo. In generale gli allestimenti sono piuttosto "rigidi".

Però la telecamera è di serie. mi pare un ottimo sostituto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere, non sono avvezzo alla telecamera, però mancano quelli davanti e, da quando li ho, non ci rinuncerei mai. E in ogni caso fai un auto infarcita di tecnologia e poi metti i sensori, che sono roba ormai consolidata, disponibili solo sul top di gamma? Non so a me è parso strano.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, gilerak said:

Può essere, non sono avvezzo alla telecamera, però mancano quelli davanti e, da quando li ho, non ci rinuncerei mai. E in ogni caso fai un auto infarcita di tecnologia e poi metti i sensori, che sono roba ormai consolidata, disponibili solo sul top di gamma? Non so a me è parso strano.

C'è un pacchetto che si chiama Protection Pack a 900€ che contiene i sensori Anteriori e Posteriori e altre cose.
Effettivamente come prezzo sembra un pochetto alto, magari in fase di preventivo si riesce a trattare sul prezzo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TurboAmerica1982 scrive:

C'è un pacchetto che si chiama Protection Pack a 900€ che contiene i sensori Anteriori e Posteriori e altre cose.
Effettivamente come prezzo sembra un pochetto alto, magari in fase di preventivo si riesce a trattare sul prezzo.

 

Si, ma con sensori aftermarket che trovi su Amazon a 100€, privi di indicazione sul monitor (hanno solo il cicalino).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.