Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 24/1/2018 at 11:27, poliziottesco dice:

 Beh dai, almeno questo le macchine alla fine le fanno 

 

 And RR Evoque 3 porte credo fosse venduta o descritta come una coupe’. Entrambe cassate (paceman è stata fatta fuori ed Evoque 3 porte non sarà riproposta con il nuovo modello)

Ma uffa, a me piacevano ambedue! Va beh, forse sarò un feticista delle 3 porte, comunque dovrebbe venire una figat...

10 minuti fa, reckoner00 dice:

Range-Rover-SV-Coupe-2.jpg

 

Range-Rover-SV-Coupe-4.jpg

 

carscoops

... ehm oddio, forse il bianco non è il suo colore, o forse sono le foto. Laterale mi piace dai, ma vista da dietro sembra pesantina...

 

  • Mi Piace 3

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hanno solo saldato le porte dietro? Perché le porte davanti sembrano terribilmente corte: dietro entrano dal baule?


Le portiere se non sbaglio sono più lunghe, più che altro mi pare l'auto in se troppo allungata con quello sbalzo posteriore infinito.
Magari è solo un'impressione
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sbalzone é heritage:

 

1978-Range-Rover-three-door-restored-sid

 

:mrgreen:

 

 

Comunque ha qualcosa che non torna nelle proporzioni, in queste foto. Vediamo se dal vivo sarà meglio o rimarrà strana. 

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, superkappa125 dice:

Lo sbalzone é heritage:

 

 

 

:mrgreen:

 

 

Comunque ha qualcosa che non torna nelle proporzioni, in queste foto. Vediamo se dal vivo sarà meglio o rimarrà strana. 

Tutta la vettura è heritage :mrgreen:

 

Voglio assolutamente anche quel giallo :si:

 

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Di primo acchito una figata, ma più guardo le foto più (non so perché) più non mi torna qualcosa nelle proporzioni: sarà forse la tinta bianca, che ha un peso ottico abbastanza forte.

Imho coi cerchi è relativo disegno si poteva fare meglio.

Dentro è un tripudio di lusso e, al contempo, di pulizia estetica.

Edit: una cosa che sempre più spesso maildigerisco è l’abuso del termine Coupè, messo un po’ ovunque.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.