Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 6/3/2018 at 00:17, hot500abarth dice:

Ma hanno solo saldato le porte dietro? Perché le porte davanti sembrano terribilmente corte: dietro entrano dal baule?

Considerando che sarà lunga 8 metri la portiera dovrebbe essere lunga circa 2 :si:

 

 

Comunque sarebbe bella anche una versione jacuzzi tipo la evoque cabrio :mrgreen:

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Wilhem275 dice:

Almeno qua il nome non è messo a caso :D

 

@poliziottesco Poteva passare anche come shooting brake :mrgreen: 

 

Se non si sminchiavano il nome con la seg.D, avrebbero potuto usare l’acronimo Velar.

 

 

On 6/3/2018 at 00:17, hot500abarth dice:

Ma hanno solo saldato le porte dietro? Perché le porte davanti sembrano terribilmente corte: dietro entrano dal baule?

 

On 6/3/2018 at 09:27, Cosimo dice:

non mi convince molto. Troppa lamiera sopra la ruota posteriore. Risulta più goffa della 5p 

 

Imho il problema è dato, in parte, dal fatto che che il finestrone posteriore è unico, cosa che non succedeva con la primissima RR.

 

7DE43F7C-E22D-4EFF-8069-721A1E388AE7.jpeg

62F2F7E8-DAF2-4527-957D-A5E13B1001A3.jpeg

 

Aggiungetici poi che oggi le SUV hanno fiancate alte quanto la muraglia cinese ed il gioco è fatto!

Notare come su RR ‘70 la vetratura sia più alta rispetto alla lamiera, mentre sulla RR SV Coupé sia l’esatto opposto.

 

 

Comunque bel giocattolo!

Apprezzo sia sparito il fregio sulla porta anteriore, e che sia comparsa una vera presa d’aria subito prima, ben realizzata e che restituisce alla fiancata un tocco di eleganza sportiva.

Interni ineccepibili!!! Bellissima la combo cromatica dei pellami ed il legno con il trattamento iso-nautico di lusso. Degno di nota anche il pannello porta completamente ridisegnato.

Originale anche la differenziazione cromatica tra sedili anteriori e posteriori, che credo sia l’ultimo “grido” tra il car interior design (vedi anche la Bentayga ibrida al GIM Swiss).

Tornando agli esterni, con un cerchio di un pollice più piccolo e un assetto meno rasoterra, il tutto potrebbe essere più gradevole e forse restituire proporzioni migliori.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, v13 dice:

6865149f9391d4a0415b20bfda25dc06.jpg

 

 

 

 

 

PS: scusate ma non ho resistito, i miei sentimenti nei confronti di questo coso sono abbastanza radicali...

fermo. Io questa ce l'ho avuta. Non si tocca

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, lukka1982 dice:

Aggiungetici poi che oggi le SUV hanno fiancate alte quanto la muraglia cinese ed il gioco è fatto!

Notare come su RR ‘70 la vetratura sia più alta rispetto alla lamiera, mentre sulla RR SV Coupé sia l’esatto opposto.

gliori.

potevano darle una maggior somiglianza ed allo stesso equilibrio spostando le due linee superiore ed inferiore che corrono lungo la fiancata, avvicinandole

 

Senza_titolo-1.jpg

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/3/2018 at 19:22, v13 dice:

 pics or didn't happen!

 

:-D

magari.. sai che non ho una foto né di questa che della rekord? parliamo pure sempre di 35 anni fa.. 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.