Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cita

 

The Honda Jazz X-Road just made its public debut at the 2018 Geneva Motor Show, and it seems to be aimed at a particular type of customer.

See how those black plastic mouldings swallow up the wheel arches and the side skirts? That’s a sign of off-road prowess… Okay, on a more serious note, add the silver painted front and rear spoilers, and watch how the X-Road suddenly looks a tiny bit more capable than the regular Jazz – though only visually.

These changes aren’t going to keep you off the beaten path, since this is by no means the type of vehicle anybody would venture into the wilderness with. Besides, those 16-inch dual-tone alloy wheels might not appreciate being deprived of asphalt.

Honda actually said it best, stating that the Jazz X-Road’s features help protect it “from life’s little bumps and scrapes.”

Other features include the “X-Road” floor mats and the presence of a 103 PS 1.3-liter petrol engine, mated to either a manual gearbox or an optional CVT automatic.

In case of the regular Jazz (and we assume performance is pretty much unchanged here), the 1.3 i-VTEC engine helps the Japanese supermini get from 0 to 100 km/h (62 mph) in 11.4 seconds, if you go for the manual, and 12.3 seconds with the CVT.

 

Via Carscoop

honda-jazz-x-road-geneva-livepics-1.jpghonda-jazz-x-road-geneva-livepics-2.jpghonda-jazz-x-road-geneva-livepics-3.jpghonda-jazz-x-road-geneva-livepics-4.jpghonda-jazz-x-road-geneva-livepics-5.jpghonda-jazz-x-road-geneva-livepics-7.jpghonda-jazz-x-road-geneva-livepics-10.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace la presentazione che sembra uno stand da concessionaria di provincia.

Non mi dispiacciono le protezioni sui passaruota, ma trovo abbiano gestito malissimo quelle sulle portiere. O forse era l'unica cosa che potessero fare, ma in ogni caso non aiutano la linea.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Starving dice:

Mi piace la presentazione che sembra uno stand da concessionaria di provincia.

Non mi dispiacciono le protezioni sui passaruota, ma trovo abbiano gestito malissimo quelle sulle portiere. O forse era l'unica cosa che potessero fare, ma in ogni caso non aiutano la linea.

E' in fondo allo stand Honda, che è molto grande e ha un po' di tutto: CBR, Africa Twin, MotoGP, F1, NSX racing e non, n versioni di Civic, le SUV, le concept elettriche, e pure la Jazz

1 ora fa, LucioFire dice:

già era bruttarella prima.....

Relativo. E' molto funzionale, ed è IMHO il best value for money nel segmento.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Già normale non brilla per bellezza in più le hanno aggiunto plasticoni a caso, orrore e raccapriccio, sono IMHO applicati pure male (vedasi quello sul passaruota posteriore). :vomit:

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Abuso di plastiche nere dalle forme del tutto illogiche e "pesanti mischiate ad un frontale ed un portellone simil eleganti e caratterizzati da dettagli in nero lucido.

Non trovo veramente nulla che abbia senso col resto dell'auto. Nemmeno concentradomi sugli interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, jeby dice:

E' in fondo allo stand Honda, che è molto grande e ha un po' di tutto: CBR, Africa Twin, MotoGP, F1, NSX racing e non, n versioni di Civic, le SUV, le concept elettriche, e pure la Jazz

Relativo. E' molto funzionale, ed è IMHO il best value for money nel segmento.

Essere molto funzionale e best value for money non la fanno diventare più bella tutto d'un tratto :D

Questa versione poi la trovo oscena

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.