Vai al contenuto
  • 0

Orologio contapassi e cardio


LucioFire

Domanda

Ciao a tutti. Vorrei comprare uno di quei orologi/bracciali con ora, contapassi e cardiofrequenzimetro per un regalo. 

Ma ne esistono che funzionano, per le funzioni base, senza essere interlacciati al cellulare?

La persona a cui lo regalo ha il cellulare più vecchio del cucco. 

Ho visto che ci sono da 30 a 50 euro. Il mio budget sarebbe quello. 

Però come ho detto dovrebbe essere indipendente dal cellulare. 

Che mi consigliate? 

Non interessano funzioni email, WhatsApp ecc 

Solo ora, passi e battiti (calorie se ci sono va bene). Quindi non uno Smartwatch 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Xiaomi Amazfit Bip.
Ce l'ho da luglio, batteria dura 15gg reali (indossato anche di notte)

 

https://www.geekbuying.com/item/Chinese-Version-Huami-Amazfit-Smartwatch-Youth-Edition-Khakis-385400.html?Currency=EUR&gclid=CjwKCAjwypjVBRANEiwAJAxlIitDVddAzA9462n1IrX-KuoxvGzM5P2V5cSZkmXZaTUuRjapHUao5xoCon8QAvD_BwE#googtrans/en/it

 

È in lingua cinese, ma appena lo configuri con l'app Mi Fit si trasforma in inglese (c'è anche il firmware flashabile in Italiano)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si ma l'app dove la trovo?con che lo connetto?al pc?

io volevo una cosa che indossi e via.

 

meno complicato e meglio è visto l'utilizzatore :D

una cosa del genere secondo voi è valida?

 

https://www.amazon.it/Pedometro-YAMAY-Contapassi-Visualizzazione-Monitoraggio/dopo/B06X3V1MZC?psc=1&SubscriptionId=AKIAJTF6OVWMTO2I36WQ&tag=contapassi05-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B06X3V1MZC&keywords=contapassi no bluetooth

 

però non è disponibile. mi servirebbe entro il 20 marzo :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.