Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Programma101 scrive:

Chissà se si potranno impiegare in altri modelli e magari anche aftermarket....

☏ SM-G360F ☏
 

Previo accordo con chi ne detiene il brevetto, tra cui probabilmente ci saranno anche Citroen o PSA, si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auspico adozione di massa sulle prossime Citroën e DS.
Il sistema, per quanto non al livello delle sospensioni idropneumatiche, in accoppiata ai sedili comfort funziona davvero bene.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Programma101 scrive:

Immagino avranno anche degli attacchi specifici e chissà che prima o poi non li rendano disponibili/adattabili a tutti.

☏ SM-G360F ☏
 

Non c'è bisogno di nessuna modifica agli attacchi. Da fuori l'ammortizzatore è assolutamente identico ad un normale ammortizzatore, si tratta di componenti aggiuntivi all'interno del corpo.

9 ore fa, nucarote scrive:

Previo accordo con chi ne detiene il brevetto, tra cui probabilmente ci saranno anche Citroen o PSA, si.

Tecnologie analoghe sono disponibili anche presso la concorrenza, MM ha lo stop in estensione di questo tipo da 20 anni, utilizzato ad esempio su alcune versioni di B-suv e modelli per il Sud America.

A disposizione c'è pure quello in compressione.

 

A leggere la descrizione nel thread della nuova serie 3 sembra che anche questa monterà un sistema simile.

Modificato da 8coibaf
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/8/2018 at 23:01, Programma101 scrive:

Ottimo essendo io molto più un tipo da confort che "coltello fra i denti"!

Tale tipologia di ammortizzatori sarà disponibile per tutte le categorie immagino (e spero) anche se ipotizzo che ad ora i costi saranno alquanto maggiori.....

☏ SM-G360F ☏
 

Costa comunque molto meno di un ammortizzatore a controllo elettronico, la sola valvola elettronica pesa per il 50% sul costo finale del componente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.