Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

immagino che le bocchette messe li diano una temperatura perfetta...uniforme,...ecc...

e poi quei sacchi di lardo si incazzano con gli europei se non gli mettono il portabeverone ipercalorico  xxl

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a me piace anche questa macchina, pero' mi chiedo dove fai fare la manutenzione in Italia? La venderanno 4 concessionari in croce, e per l'assistenza credo che la rete ex Chevrolet Italia sia stata smantellata.

Peccato perche' dinamicamente ne parlano bene, meglio di Mustang.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.