Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Ma ne vendono qualcuna di sta auto da shampista? Costa quasi quanto una Boxster/Cayman, solo un pazzo potrebbe scegliere la Golf ricarozzata al posto della Porsche... Non che quest'ultima sia regalata eh, anzi :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ne vendono qualcuna di sta auto da shampista? Costa quasi quanto una Boxster/Cayman, solo un pazzo potrebbe scegliere la Golf ricarozzata al posto della Porsche... Non che quest'ultima sia regalata eh, anzi :muto:


Beh.....io in giro comincio a vederne in discreto numero..


☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La TT RS però sa il fatto suo. Ed è un bel viaggiare.
Se l'è presa il mio socio al posto della S6 berlina del 2008, il sound del 5L turbo è da orgasmo.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, mmaaxx dice:

La TT RS però sa il fatto suo. Ed è un bel viaggiare.
Se l'è presa il mio socio al posto della S6 berlina del 2008, il sound del 5L turbo è da orgasmo.

Provata di recente quel motore è ignoranza allo stato puro....:pippe:

Link al commento
Condividi su altri Social

La TT  rispetto a sportive più blasonate ha un suo mercato che, sopratutto sulle vetture più basiche su poggia parecchio su di una clientela che cerca il look sportivo unito a comodità e facilità di guida da auto più mainstream. Non tutti cercano la coupe’ sportiva di razza pura (vedi Cayman) ed una buona fetta di persone si accontenta del look, delle finiture e del marchio Audi. Evidentemente coloro i quali vengono definiti “shampista” alla fine non sono pochi e pagano per avere quello che vogliono ?

 

PS - come

detto la bestia con il 5 cilindri è un po’ un’altra storia 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Il 5 cilindri ruleggia e quindi lunga vita alla Tipo ricarrozzata col 5 cilindri made in germany

 

Però e' invecchiata ragazzi, non riesco a immaginarmi una quarta generazione.

 

Boh, mi piaceva la seconda serie. Questa forse e' perfino troppo simile

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Audi TT Facelift 2019 (Spy)
23 ore fa, kire_06 dice:

Ma ne vendono qualcuna di sta auto da shampista? Costa quasi quanto una Boxster/Cayman, solo un pazzo potrebbe scegliere la Golf ricarozzata al posto della Porsche... Non che quest'ultima sia regalata eh, anzi :muto:

Però la TT la fanno anche con motori più umani rispetto alla Porsche, che parte da 300 cavalli. C'è (se la fanno ancora) perfino diesel. IMHO il 90% degli acquirenti sono interessati ai motori "normali", se non erro su quattroruote ipotizzavano anche il 1.5 da 150 cv su questo restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.