Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ecco potrebbero ripensare gli specchietti, sopra i 140 diventano rumorosi.

Comunque come previsto, direi più aggiornamenti vari che altro.

Ormai dovrebbero presentarla , si diceva fine anno, e in conce a primavera.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, nicogiraldi scrive:

ecco potrebbero ripensare gli specchietti, sopra i 140 diventano rumorosi.

 

...allora non è solo un problema di auto più "plebee"...... ?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, AndreaB scrive:

  

...allora non è solo un problema di auto più "plebee"...... ? 

 

Qualche fruscio di troppo nella passat c'è. Piu che altro si sentono bene perchè tutto il resto è molto silenzioso. Sulla A4 hanno avuto piu cura di questo nonstante la meccanica si senta di piu (a orecchio secondo me).

Link al commento
Condividi su altri Social

Se veramente sarà questa, siamo al "trova le differenze" della settimana enigmistica, mi aspettavo qualcosa in più esteticamente.

Non che la Passat ne avesse bisogno enormemente, la trovo abbastanza equilibrata, ma se si fa un restyling, almeno che si veda.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono dovuto andare in garage col tablet per fare il trova le differenze (a parte quelle macroscopica dei paraurti che non mi piacciono per nulla) con la passat attuale.

Direi che il faro è identico come forma (non riesco a capire se è un filo piu appuntito verso l'interno).
Le ottiche invece sono sicuramente nuove.
La griglia è leggermente diversa. La riga orizzontale piu bassa ora tocca il paraurti invece di essere staccata di 1 cm andando a congiungersi alla nuova riga cromata sul fondo del fanale.
Dietro il portellone non sembra essere cambiato, e il nuovo paraurti squadrato tagliato con l'accetta non mi piace. Fa troppo golf variant. La scritta centrale penso che oramai sarà uno standard VW.
Faro con ottica diversa.

In realtà cambia parecchia roba, ma alla fine praticamente è identica se non le metti affiancate.

Francamente mi sarei aspettato un arteon, ma invece è uscita una t-roc.

Vediamo per gli interni...

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che è in linea con gli spy precendeti.

certo il fotografo poteva fare una fotina degli interni… 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.