Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Beckervdo scrive:

So che non è la nostra Passat, ma solo per dire che in Cina hanno già fatto il rest in stile Arteon, che toccherà anche a noi.

qui ci toccherà qualcosa di più soft ?

Link al commento
Condividi su altri Social

A vedere lo spy, mi sembra diverso solo il paraurti, con quelle due linee diagonali che si intravedono invece della completa orizzontalità del modello attuale. Al limite i fari un pelo piu a punta verso la mascherina.
Spero che mettano le diurne a LED all'interno del faro anche per chi non la prende con i fari LED. Le alogene attuali di fianco ai fendinebbia, sono una tristezza unica.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, Nico87 said:

Spero che mettano le diurne a LED all'interno del faro anche per chi non la prende con i fari LED. Le alogene attuali di fianco ai fendinebbia, sono una tristezza unica.

 

Effettivamente posizionate là in basso sono un orpello inutile.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

spero da fruitore di Passat attuale che modifichino gli interni raccordando meglio i nuovi navigatori my18 , che adesso son proprio "buttati" li esteticamente.

 

nuove versioni adas

restyling "leggero"

ma soprattutto nuovi motori €6d mild hybrid e hybrido leggero, mantenendo però qualche motore "semplice" da flotta.

Un bel convertitore sarebbe gradito, ma temo che i dsg rimarranno forever.., sogno di notte un bel zh8hp.

 

Comunque sia coi nuovi prezzi/listini Passat ha molto value for money per aziende e agenti!

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, nicogiraldi scrive:

spero da fruitore di Passat attuale che modifichino gli interni raccordando meglio i nuovi navigatori my18 , che adesso son proprio "buttati" li esteticamente. 

  

nuove versioni adas 

restyling "leggero" 

ma soprattutto nuovi motori €6d mild hybrid e hybrido leggero, mantenendo però qualche motore "semplice" da flotta. 

Un bel convertitore sarebbe gradito, ma temo che i dsg rimarranno forever.., sogno di notte un bel zh8hp. 

  

Comunque sia coi nuovi prezzi/listini Passat ha molto value for money per aziende e agenti! 

  

 

Dovrebbero ridisegnare la plancia in stile nuovi modelli VW con il navigatore in linea con il quadro strumenti e le bocchette sotto/ai lati, ma dubito lo faranno. Penso piu sulla prossima generazione.

Non ho mai capito poi perchè nella versione italiana della 150cv non abbia SCR, mentre invece quella tedesca si. Misteri.

In italia comunque alla fine vanno via solo le business diesel 150cv DSG, quindi anche facessero dubito le importerebbero. Oramai la gamma italiana è veramente ai minimi termini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai idea di quante 1.6 TDI Comfortline DSG Variant vendano.
Tutte grigie con pacchetto di assistenza alla guida e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Nico87 scrive:

 

Dovrebbero ridisegnare la plancia in stile nuovi modelli VW con il navigatore in linea con il quadro strumenti e le bocchette sotto/ai lati, ma dubito lo faranno. Penso piu sulla prossima generazione.

Non ho mai capito poi perchè nella versione italiana della 150cv non abbia SCR, mentre invece quella tedesca si. Misteri.

In italia comunque alla fine vanno via solo le business diesel 150cv DSG, quindi anche facessero dubito le importerebbero. Oramai la gamma italiana è veramente ai minimi termini.

Si concordo sulla plancia, ma non me l'aspetto, integreranno meglio i nuovi navi my18, e faranno qualche ritocco ai pulsanti e altre cose.

 

Per la gamma secondo me ha senso la semplificazione, partendo dal concetto che è un auto nata per il business e con tanto value for money

 

3 prezzi e via.

1.6tdi business

2.0tdi business 

2.tdi executive full full

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mmaaxx scrive:

Non hai idea di quante 1.6 TDI Comfortline DSG Variant vendano.
Tutte grigie con pacchetto di assistenza alla guida e basta.

 

Vedo che è uscita di listino ora, rientrerà €6d con il restyling? Francamente io ho il 2.0 150cv e penso sia la giusta. La 1.6 non la ho mai provata, ma mi sa che se già la carichi un po (alla fine è fatta per quello) te lo fa pesare, anche perchè con 250nm di coppia, è uno dei piu scarsi in circolazione.

 

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.