Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dentro l'hanno messa un po' a posto? mi capita ultimamente di girarci sopra spesso ed è abbastanza sottotono, sia come design ( il navigatore sembra un aftermarket) che come assemblaggi e materiali vari. Le versioni precedenti le ricordavo messe decisamente meglio 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Cosimo scrive:

dentro l'hanno messa un po' a posto? mi capita ultimamente di girarci sopra spesso ed è abbastanza sottotono, sia come design ( il navigatore sembra un aftermarket) che come assemblaggi e materiali vari. Le versioni precedenti le ricordavo messe decisamente meglio 

Ho avuto la medesima sensazione, anzi direi una certezza.

Un mezzo molto "dimesso" rispetto al passato.

E già le precedenti facevano pena.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devono di imperio sistemare il navigatore. Avevano progettato il vano per il 6,5/8 della precedente generazione che erano integrati bene con quell'unità, poi hanno aggiornato al nuovo ricavandosi lo spazio col seghetto. E il risultato con le versioni a plancia argento è brutto. Molto meglio con quelle a plancia nero lucido che almeno nasconde il riquadro ricavato.

Per il resto, non è perfetta, ma se si sale su una mondeo ci si mette a piangere in confronto.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, ROCKY1977 scrive:

Ho avuto la medesima sensazione, anzi direi una certezza.

Un mezzo molto "dimesso" rispetto al passato.

E già le precedenti facevano pena.

Fa molta pena, vero ( foto di tre allestimenti a caso).
Molto meglio una Tipo.

 

volkswagen-arteon-2.0-tdi-17.jpg

Volkswagen_Passat_GTE_08.jpg

volkswagen_passat_rline_tdi_2-13.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, mmaaxx scrive:

Fa molta pena, vero ( foto di tre allestimenti a caso).
Molto meglio una Tipo.

 

 

beh, se vuoi fare ironia fai pure.

chiaramente non è la tipo ad essere meglio di lei.

 

ma se l'hai provata o posseduta ti renderai conto che le precedenti erano meglio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bhà , in realtà trovo che la Passat B8 abbia un value for money molto molto altro, è però vero che alcune plastiche sono un po' dimesse ma comunque robuste (ho 120000 km in 2 anni e carico tanto anche nel bagaglio tipo 500/600 kg di merce..)

Ma il sedile ad esempio lo trovo veramente ben fatto, indem le finiture del bagagliaio.

 

Personalmente come già scritto 

- aumentare la silenziosità magari allungando i rapporti di 6a autostradale (sul 150cv)

-usare il layout plancia della nmc (con display "alto" no orologio analagico) e posto per phone box al posto del portacenere

-prese usb aumentate e presenti anche in consolle posteriore (insieme a tasti e display clima posteriore)

 

 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.