Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

“The redesigned Passat is on the starting blocks for Europe. As usual, the Passat will also be available as Variant and hybrid models. And at the end of the year, our compact city SUV, the T-Cross, is to follow”, said Diess without revealing further information about the European Passat. The new facelifted version will likely bring redesigned lighting units on both ends, some minor revisions in the cabin, and probably a few technical upgrades.

Via Carscoop

Una Passat rivista negli esterni e sottopelle è in dirittura d'arrivo.

Edited by Pandino
  • I Like! 1

Bah , mi aspetto un operazione stile 3B e 3BG.

Interni raccorderanno meglio i nuovi navigatori, che son già montati da my 18 in poi.

Monteranno adblue su tutte mi sa col passaggio al 6d (mia idea sia chiaro).

DIciamo un rst di mezza vita o poco più.

Ho letto proprio un paio di giorni fa su Autoevolution questa notizia: entro fine anno il debutto di Passat restyling.
Non solo, ma si parla anche di una versione shooting-brake della Arteon.

In Cina la Passat è la versione USA, che non ha una vite in comune con la nostra.
La "nostra" Passat in Cina è la Magotan

• I Like! 3

Mamma mia, spero la nostra sia diversa, questa cinese è qualcosa di terribile. In Volkswagen hanno veramente perso la bussola, quel calandrone gigante non ha nessun senso e nessuna coerenza col resto della linea dell'auto. Stanno cercando di uscire dall'anonimato stilistico passando però per il tamarro, forse era meglio prima.

EDIT:

1 minuto fa, mmaaxx scrive:

In Cina la Passat è la versione USA, che non ha una vite in comune con la nostra.
La "nostra" Passat in Cina è la Magotan

meglio così 

Edited by GL91
  • I Like! 1

21 minuti fa, Beckervdo scrive:

In Cina è già presente:

fb5d2232-2019-vw-passat-china-1.jpeg1c2f21a5-2019-vw-passat-china-2.jpeg66605706-2019-vw-passat-china-3.jpeg

Via Carscoop

non è lei

So che non è la nostra Passat, ma solo per dire che in Cina hanno già fatto il rest in stile Arteon, che toccherà anche a noi.

• I Like! 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.