Vai al contenuto
  • 0

mirko luca

Domanda

buonasera , ho aquistato una opel crossland con motore 1600 disel appena uscito dal concessionario mi diceva autonomia adblue km 2400 ho fatto il pieno del additivo e mi dice sempre autonomia km 2400 qualcuno mi sa dire come resettare la autonomia della adblue visto che la officina della concessionaria non lo sa grazie  e buona serata comunque volevo dire che come autovettura e ottima in tutti i confort ottima guida sono soddisfatto della vettura

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Capisco il pieno di carburante ma almeno quello di ad blue...il mio furgone ha 2600 km e,al momento,non ha segnalato la riserva di ad  blue...leggi sul libretto uso e manutenzione,per fare rifornimento di ad blue a  seconda del livello di quest'ultimo bisogna aggiungerne determinate quantità massime e minime,almeno sul mio mezzo è indicato così...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, mirko luca dice:

buonasera , ho aquistato una opel crossland con motore 1600 disel appena uscito dal concessionario mi diceva autonomia adblue km 2400 ho fatto il pieno del additivo e mi dice sempre autonomia km 2400 qualcuno mi sa dire come resettare la autonomia della adblue visto che la officina della concessionaria non lo sa grazie  e buona serata comunque volevo dire che come autovettura e ottima in tutti i confort ottima guida sono soddisfatto della vettura

Tra qualche decina di km, la spia dovrebbe spegnersi da sola ;-)

 

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.