Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

..boh..rappresentanza per magnati ???

K900 attuale e una roba che costa in USA con V6 3.8l 50.000.-$ e con 5.0 V8 62.000.-$.

Cosi niente costoso o lussoso solo una grande macchina con grandi motori a relativamente pocchi soldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che questo berlinone rappresenta un po l'emblema della produzione coreana tutta, specie degli ultimi tempi, il quale evidentemente vede l'intento di abbracciare un più vasto bacino di consenso quindi clientela possibile così come taluni costruttori, europei in primis, solgono fare.....

 

 

Un po come volersi buttare nella mischia....

 

☏ SM-G360F ☏

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, 4200blu dice:

..boh..rappresentanza per magnati ???

K900 attuale e una roba che costa in USA con V6 3.8l 50.000.-$ e con 5.0 V8 62.000.-$.

Cosi niente costoso o lussoso solo una grande macchina con grandi motori a relativamente pocchi soldi.

Questa K900 è comunque la berlina coreana più lussuosa. Di imprenditori coreani e patriottici è pieno il mondo, compreranno questa piuttosto che la Mercedes Classe S

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Programma101 dice:

Non dimentichiamo poi che proprio Kia si trova ad essere il marchio automobilistico più antico del sud Corea (1907 se non erro) e pertanto il più rappresentativo per così dire.....

☏ SM-G360F ☏
 

No, la prima Kia fu una Fiat 124 prodotta su licenza, mi pare che Kia acquisto la Asia Motors che produceva Fiat e in seguito la 124 e la 132 vennero marchiate Kia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Programma101 dice:

Non dimentichiamo poi che proprio Kia si trova ad essere il marchio automobilistico più antico del sud Corea (1907 se non erro) e pertanto il più rappresentativo per così dire.....

☏ SM-G360F ☏
 

Secondo me Kia era fondata 1944 come „Kyongseong Precision Industry“,  da 1952 rinominato in i „Kia Industry Company“, e ha prodotto in questo tempo biciclette.

1961 il primo moto, 1973 ha costruito il primo motore "Otto" del sud corea. Poi 1974 la prima automobile di Kia, 1979-81 produzione in licenza della Peugeot 604 e Fiat 132. Poi 1983 una cooperativa con Mazda, a questo punto parte la produzione delle macchine in volumi piu grossi.

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

Quella luce diurna doppia del faro anteriore mi disturba visivamente, sebra di vederci doppio.

La trovo un po' banalotta, un mix di linee sia interne che interne che richiamano prodotti di altri marchi quali Audi/Bentley/BMW/Mercedes.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.