Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Dodicicilindri dice:

Ricordo un anno, all'inizio dell'era Schumacher, in cui la Sauber-Ferrari andava quasi come la Ferrari, tanto che i tecnici in rosso andarono a studiare le soluzioni della ferrarina :)

è successo anche a Barcellona dopo un tempone delle Haas, il dubbio era se fossero andati li per dire di spingere un pò meno di motore o proprio per capire come avessero fatto :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, mmaaxx dice:

vedi post sopra

L' avevo visto, ma non erano indicate le tipologie di gomme usate per il giro, in ogni caso grazie ;-)

 

Venendo ai tempi, la sensazione è che in Ferrari abbiano ancora un po' di margine, e che stiano lavorando per la gara più che per la prestazione assoluta. Oltretutto la macchina è diversa rispetto all'anno scorso, e col passo lungo anche in Mercedes alle prime gare avevano bisogno di più tempo per indovinare l' assetto. Tenendo presente poi che i distacchi sono inferiori a quelli delle FP dello scorso anno, io preferisco aspettare prima di un giudizio. Tra l'altro domani è prevista pioggia e temperature basse, quindi non è nemmeno detto che si capisca qualcosa in più. Per quanto riguarda le altre, Mercedes pare in vantaggio come visto nei test, la Red Bull pare nata bene e se dovessero indovinare gli sviluppi come accade solitamente, potrebbero essere molto pericolosi nella seconda parte di stagione, Haas si candida prepotentemente a quarta forza, a scapito della Force India che sembra aver fatto un passo indietro, la Williams pare meno ciofeca del previsto, McLaren mi astengo perchè è più tempo ai box che in pista, mi aspettavo di più dalla Renault, ancora troppo indietro, e dalla Toro Rosso; per Sauber mi dispiace, ma realisticamente si sapeva che ci sarebbe voluto tempo per lasciare l'ultima fila.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i tempi "da gara" di Kimi e sopratutto Vettel mi sembrano molto buoni, Vettel fasceva facilmente il 28' basso, mentre ho visto spesso Hamilton e Versti sul 28' alto, 29'...

 

Come detto, non si puo dire niente con le prove del Venerdi, anche se e sempre meglio essere sempre davanti, ma chi e davanti il Venerdi, non sempre lo e la Domenica. :D

 

Poi se qualifiche e gara si fanno sotto la pioggia, sara tutto rimescolato.

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Q1

Spoiler

DZCJR-OXkAAA05y.jpg:large

fuori Toro Rosso, Sauber ed una Wiliams, bene Leclerc davanti ad una Williams e unaTR e vicinissimo ad Ericsson

Q2

Spoiler

DZCM8ppW4AEfBsT.jpg:large

Bottas si stampa all'inizio del Q3

DZCPTjkX0AE-I3g.jpg:large

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
4 minuti fa, hot500abarth dice:
  Nascondi Contenuto

Iniziò a pensare che Mercedes abbia uno step ulteriore sulla qualifica per il motore..

 

Spoiler

il bottoncino c'è ancora....

DZCT6ZQXkAAyGPg.jpg

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 minuti fa, VuOtto dice:

Ok quasi 7 decimi....è peggio di quanto credessi... adesso possiamo ufficialmente deluderci.....

usate gli Spoiler

 

ps, la gara è lunga, il campionato di più 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Mi ero illuso con la Q2 e il primo tentativo della Q3. Che pena, maledetto bottoncino. Il giro finale non e' solo guida, Hamilton ha avuto 50cv extra....E se tanto mi da tanto, immagino che la stessa mappa possa esser tirata fuori per i giri pre/post pit-stop.

Red Bull vicinissima quest'anno alla Ferrari, anche questo poco buono. Che dire, al momento gerarchie come da test invernali. MB, staccato Ferrari e RB, quarta forza Haas. E dire che sono stato preso in giro su questi lidi 3 settimane fa. Il prossimo che nel 2019 dira' che i test invernali non contano e non si capisce niente....mi incazzo come una iena :)

 

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.