Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Si comincia!

 orari TV

Cita

Palinsesto Sky (dirette)

Venerdì 23 marzo
Ore 2:00, Prove libere 1
Ore 6:00, Prove libere 2

Sabato 24 marzo
Ore 4:00, Prove libere 3
Ore 7:00, Qualifiche

Domenica 25 marzo
Ore 7:10, Gara

Palinsesto TV8 (differite)

Sabato 24 marzo
Ore 17:00, Qualifiche, differita

Domenica 25 marzo
Ore 19:00, Gara, differita

iit.motorsport

 

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Unperdedor dice:

Speriamo di riuscire a passare le prequalifiche. 

che pessimismo.....dai forza Ferrari!

Share this post


Link to post
Share on other sites
20 minuti fa, VuOtto dice:

che pessimismo.....dai forza Ferrari!

 

Non sono pessimista, è un dato di fatto. Quest’anno ce la giochiamo con la Osella. 

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

credo e spero sia scaramanzia :-D

 

comunque, volevo ricordare di utilizzare la funzione spoiler dalle qualifiche in poi per commentare, fino alla fine della differita ;) 

 

(io ho recuperato un account sky go da mia sorella :redd)

  • I Like! 2
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Aymaro dice:

credo e spero sia scaramanzia :-D

 

comunque, volevo ricordare di utilizzare la funzione spoiler dalle qualifiche in poi per commentare, fino alla fine della differita ;) 

 

(io ho recuperato un account sky go da mia sorella :redd)

 

Non sono scaramantico. Più che altro ironia su chi pronostica la Ferrari dietro a chiunque.

In realtà sono convinto che quest’anno portiamo a casa il mondiale. 

 

(Io da un amico :b9)

(però vanzini :disp2: )

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, Unperdedor dice:

 

Non sono scaramantico. Più che altro ironia su chi pronostica la Ferrari dietro a chiunque.

In realtà sono convinto che quest’anno portiamo a casa il mondiale. 

 

(Io da un amico :b9)

(però vanzini :disp2: )

per compensare ci vedremo anche la differita con Capelli, Bruno (non Stella) e Giovannelli :-D

 

un po mi spiace per Mazzoni, lo insultavo sempre, ma sotto sotto ci ero affezionato :-(

  • I Like! 3
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, Aymaro dice:

per compensare ci vedremo anche la differita con Capelli, Bruno (non Stella) e Giovannelli :-D

 

un po mi spiace per Mazzoni, lo insultavo sempre, ma sotto sotto ci ero affezionato :-(

 

Idem su Mazzoni. Io lo adoro. Come farò senza Chivià, Grogiàn, Carlo Sainz, un cordiale saluto, il suggestivo circuito di Abbbbbu Dabbbbbbi. Che tristezza.

 

Piuttosto devo assolutamente ricordarmi lo spoiler. Australia cos’è, medio carico?

  • I Like! 3
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By lukka1982
      La SF90 Stradale è la Ferrari "di serie" più potente mai realizzata. Il suo posizionamento è sopra la 812 Superfast. Prende l'eredità de "LaFerrari", ma è prodotta in serie. SF90 è l'acronimo per Scuderia Ferrari e 90 per gli anni dalla sua fondazione. 
      I numeri sono assolutamente impressionanti: abbiamo un motore termico V8 da 3.9 litri TwinTurbo che nulla ha a che vedere con quelli realizzati fino ad ora per 488GTB ed F8 Tributo. 
      Abbiamo una nuova termodinamica sviluppata ex-novo, pistoni ed albero a gomiti differenti, più un diverso sistema di sovralimentazione.
      A questo si aggiunge un motore elettrico associato all'albero motore che fa da ISG e da booster, oltre che a compensatore per ridurre il turbolag.
      Sull'asse anteriore troviamo due motori elettrici che rendono, a tutti gli effetti, la vettura a trazione integrale quando occorre.
      La potenza combinata è di 735 kW / 1000 CV che sono divisi tra i 573 kW / 780 CV  ed 800 Nm di coppia del V8 TwinTurbo e gli altri 162 kW / 220 CV dai motori elettrici che erogano altri 800 Nm.
      La trasmissione è affidata ad un doppia frizione ad 8 rapporti che mediante la presa sulle 4 ruote, garantisce uno 0-100 km/h in 2.5 secondi ed uno 0-200 km/h in 6.7 secondi.  La velocità massima ? 340 km/h. 
      Sul circuito di Fiorano la SF90 ha girato in 79 secondi...(1:19) mentre LaFerrari completava il tempo in 1:19,70. 
      Ma la cosa stupefacente è l'adozione della modalità solo elettrica: questo bestione da 1000 CV si muove anche in perfetto silenzio per 25 km e con una velocità massima di 135 km/h. 
       
      Esteticamente la forma segue la funzione, ecco perché abbiamo molte aperture "strategiche" create ad hoc per massimizzare il carico aerodinamico. Il punto centrale del muso si trova 15 mm più in alto delle zone laterali, così da indirizzare al meglio i flussi d'aria: in questo modo si possono generare ben 390 kg di carico aerodinamico a 250 km/h. 
       
      All'interno è tutto costruito attorno al pilota, con un cruscotto digitale curvo da 16" che racchiude le maggior informazioni tra cui la modalità di guida scelta dal selettore sul volante: eDrive, Hybrid, Power e Qualifiy.
      Nella modalità eDrive la SF90 si muove in religioso silenzio. Nella modalità Hybrid si utilizza la potenza combinata di comparto elettrico e termico  secondo logica elettronica In modalità Power si utilizza il V8 TwinTurbo anche per ricaricare le batterie In modalità Qualify si scatenano tutti i 1000 CV.  
      Quanto pesa?
      1570 kg (secondo Ferrari) il che la rende circa 13 kg più leggera de LaFerrari, ma è il 20% più rigida di quest'ultima ed il 40% più rigida dei modelli che utilizzano la medesima piattaforma: il tutto senza aggiungere ulteriori masse.
       







       
      VIDEO
       
       
      Modalità di guida
      E-DRIVE
       



       
       
      HYBRID 
       




       
       
      PERFORMANCE
       


       
       
      QUALIFY
       
       


       
       
      Cartella stampa Ferrari
      ———————————————————————————————
      SPY TOPIC ⤵️
       
      https://www.autopareri.com/forums/topic/66064-ferrari-sf90-stradale-prj-f173-spy
       
      ————————————————————————————————
    • By sonicwp7
      Press Mercedes-Benz
       
      Via Mercedes-Benz
       
      Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/64242-mercedes-benz-glb-2019-spy
       
    • By Beckervdo
      Mercedes rivela i dettagli del suo nuovo 4 cilindri AMG M139 che andrà ad equipaggiare la A35 AMG e A45 AMG
      Mercedes-AMG 
      2,0-Liter-Vierzylinder-Turbomotor M 139
      Hubraum
      1.991 cm3
      Bohrung x Hub
      83,0 x 92,0 mm
      Leistung
      310 kW (421 PS) bei 6.750/min (S-Modell)
      285 kW (387 PS) bei 6.500/min (Basismodell)
      Max. Drehmoment
      500 Nm bei 5.000-5.250/min (S-Modell)
      480 Nm bei 4.750-5.000/min (Basismodell)
      Max. Drehzahl
      7.200/min
      Verdichtung
      9,0:1
      Aufladung
      Ein Twin-Scroll-Abgasturbolader mit wälzgelagertem Verdichter- und Turbinenrad
      Max. Ladedruck
      2,1 bar (S-Modell)
      1,9 bar (Basismodell)
      Gemischaufbereitung
      Kombinierte Direkt- und Saugrohreinspritzung.
      1.) Mehrfach-Direkteinspritzung der dritten Generation. Schnelle und präzise arbeitende Piezo-Injektoren spritzen den Kraftstoff mit hohem Druck in die Brennräume
      2.) Zusätzlich Saugrohr-Kanaleinspritzung mit Magnetventilen
      Zylinderkopf
      Zwei obenliegenden Nockenwellen, 16 Ventile, Verstellung der Einlass- und der Auslassnockenwelle, Ventilöffnungsdauer-Verstellung CAMTRONIC für die Auslassnockenwelle
      Max. Luftmassendurchsatz
      1.200 kg/h (S-Modell)
      1.100 kg/h (Basismodell)
      Motorgewicht (GZ)
      160,5 kg
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.