
Cadillac NS2 - V8 TwinTurbo 4.2 litri (Blackwing)
By
Bare, in
-
Similar Content
-
By KimKardashian
GM nel pieno della ristrutturazione dopo il ritiro dal mercati russo e lo stop di berline a marchio Chevrolet, Cadillac e Buick annuncia anche lo stop della vendita dei modelli Buick Regal/Holden Commodore (rebadge Insignia) e Holden Astra. Erano le nostre Opel fabbricate in Europa che da accordo con PSA venivano vendute in Nord America e Australia dalla rete di vendita Buick e Holden della GM.
Le vetture sono praticamente collassate nei numeri di vendita a favore di SUV e Crossover.
Lo stop ovviamente non riguarda PSA/Opel che continuerà a fabbricare le Astra e Insignia (recentemente ristilizzate) fino al 2021 quando arriveranno le nuove generazioni su pianali francesi. Continua invece la produzione della Regal cinese fatta dalla GM-SAIC.
-
By KimKardashian
La joint venture GM Avtovaz proprietaria del marchio Niva si è sciolta. La GM cede tutte le operazioni russe alla Avtovaz (Lada) compreso lo stabilimento che passa alla casa madre russa.
Ritorna a casa quindi il marchio Niva!
GM produceva la Chevrolet Niva, un fuoristrada che venne disegnato da Bertone nei primi anni 2000 basato sul telaio della storica Niva della Lada (ribattezzata semplicemente Lada 4x4) ed equipaggiato con motori Lada, PSA e Opel.
La Avtovaz continuerà a produrre la Chevrolet Niva ma col proprio marchio Lada prima di sostituirla definitivamente con un nuovo B-SUV basato sul telaio della Dacia Duster e disegnato da Steve Mattin
https://www.lada.ru/en/press-releases/116943.html
-
By Beckervdo
Arriva il V8 TwinTurbo Blackwing nel vano motore delle Cadillac CT4 e Cadillac CT5.
https://motorsport.tv/embed/bwOjmlS8-cadillac-ct-4-v-ct-5-v-blackwing-spy-footage?autoplay
Cadillac CT5 Blackwing
Cadillac CT4 Blackwing
Per saperne di più del V8 "Caddy", leggete qui:
-