Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

comunque...se ripenso alla nissan primera del 1990 che avevamo in famiglia...c'è qualcosa che non va nelle auto...o qualcosa non ha funzionato.

I sedili mi parevano molto migliori delle attuali auto a pari prezzo. credo sia tessuto vero

nissan__primera_1990_5_lgw.jpg

le plastiche dure ma che non scricchiolavano, levette devioluci migliori diquelle della tucson 2006 e della tipo 2016. volante "di gomma" ma che restituiva un buon feedback al tatto, per una macchina che nella variante 1.6 slx aveva diversi accessori di serie e costava poco

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

comunque...se ripenso alla nissan primera del 1990 che avevamo in famiglia...c'è qualcosa che non va nelle auto...o qualcosa non ha funzionato.

 

 

Mi pare abbastanza evidente!Noi a distanza di 20 anni non abbiamo ancora trovato un'auto che abbia il cielo bello come quello della Dedra ed è il mio unico pallino da feticista-palpeggiatore. Ad oggi, anche nel seg E, non riesco a trovare un rivestimento che ci sia ugualmente soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, SaiKiSono scrive:

Mi pare abbastanza evidente!Noi a distanza di 20 anni non abbiamo ancora trovato un'auto che abbia il cielo bello come quello della Dedra ed è il mio unico pallino da feticista-palpeggiatore. Ad oggi, anche nel seg E, non riesco a trovare un rivestimento che ci sia ugualmente soddisfacente.

comunque dalle foto risucite a capire di che materiale erano i sedili e fianchetti? forse velluto? erano morbidi al tatto,tipo peluche :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque...se ripenso alla nissan primera del 1990 che avevamo in famiglia...c'è qualcosa che non va nelle auto...o qualcosa non ha funzionato.
I sedili mi parevano molto migliori delle attuali auto a pari prezzo. credo sia tessuto vero
nissan__primera_1990_5_lgw.jpg
le plastiche dure ma che non scricchiolavano, levette devioluci migliori diquelle della tucson 2006 e della tipo 2016. volante "di gomma" ma che restituiva un buon feedback al tatto, per una macchina che nella variante 1.6 slx aveva diversi accessori di serie e costava poco


Stesse sensazioni della mia ex corolla e11.
Le vecchie giapponesi erano tutt'altra cosa rispetto alle attuali.

☏ SM-G903F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

 


Stesse sensazioni della mia ex corolla e11.
Le vecchie giapponesi erano tutt'altra cosa rispetto alle attuali.

☏ SM-G903F ☏
 

 

ma tutte le auto in generale hanno preso una deriva davvero inconcepibile..

Ripeto i devioluci della tucson pare che ti rimangano in mano da un momento all'altro (anche se sono arrivati a 13 anni :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire scrive:

ma tutte le auto in generale hanno preso una deriva davvero inconcepibile..

Ripeto i devioluci della tucson pare che ti rimangano in mano da un momento all'altro (anche se sono arrivati a 13 anni :D )

 

Consolati, sulla GPunto i fari si spegnevano con le vibrazioni ed il tergi ad impulso mi ha salutato da un po' :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, J-Gian scrive:

 

Consolati, sulla GPunto i fari si spegnevano con le vibrazioni ed il tergi ad impulso mi ha salutato da un po' :D 

?

Io ho avuto la gpunto finchè non è andata distrutta...8 anni 150.000 km e il devioluci (abbastanza pessimo pure questo) ha sempre fatto il suo dovere.

 

Per la cronaca pure quello della tipo pare leggerino

 

comunque i sedili nissan primera secondo voi di cosa sono fatti? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

?
Io ho avuto la gpunto finchè non è andata distrutta...8 anni 150.000 km e il devioluci (abbastanza pessimo pure questo) ha sempre fatto il suo dovere.
 
Per la cronaca pure quello della tipo pare leggerino
 
comunque i sedili nissan primera secondo voi di cosa sono fatti?

Velluto, molto utilizzato sulle auto giapponesi fino ad anni ‘90 inoltrati.
Lo stesso materiale rivestiva i sedili di alcune versioni di Serena, Sunny e Micra, oltre che di Laurel.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo solo con la Seat ibiza del 2002 che abbiamo in casa. Aveva giá un rivestimento simile soft touch (che sulla Polo dell'epoca non c'era), sedili che non hanno mai sofferto, infatti sono intatti, il soffitto ancora al suo posto, levette e tasti che non hanno avuto mai problemi. Unica pecca, una cosa minima, le maniglie delle porte alla quale si sta togliendo il rivestimento gommoso e quello metallico delle maniglie apri porta pure

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.