Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, J-Gian scrive:

Giulietta fine 2016, tenuta maniacalmente dal proprietario, che però purtroppo è nata così:

 

IMG_20180703_090725.jpg

 

La mia era montata ancora piu da schifo, ma basta smontare il portaoggetti e regolare il gioco con le asole delle due viti torx che tengono il fianchetto. A memoria mi pare che avevo allargato anche un po le asole col trapano.
Lo si riesce a regolare in modo che sia presentabile senza problemi, anche rispetto al cassettino portaoggetti. Al netto del fatto che il pezzo di plastica è di qualità imbarazzante.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

guidata l'altro giorno una Berlingo/Tepee (non ricordo), insomma il furgone Citroën / Peugeot in versione HDi passeggeri quasi top (climatizzatore, cruise, ecc), anno 2010. 250k km e tenuta da cani.

Sulla meccanica non dico nulla perché non so che manutenzione ci fanno (il motore comunque va ancora molto bene, invece il cambio è il peggiore mai usato dopo la vecchia Uno 60 degli anni '80). Ma siore e siori, gli interni: non si è salvato NULLA di tutto ciò che è rivestimento e decorazione. Bracciolo sfondato, plastiche spellate, volante in plastica che sembra suolo lunare, tessuti dei sedili vetrificati. In più specchi elettrici che non funzionano. Un'ecatombe. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, J-Gian scrive:

.No no, ma comunque non smonteresti il pannello a sinistra.

Prova per scrupolo a chiedere al proprietario.

Ogni installatore la infila dove gli pare.

Sulla Note dopo averla montata era comparsa una vibrazione che mi tirava scemo....e scoprii che era stata rimontata male una plastica sottoplancia (lontana dai fusibili, accessibili da un coperchio a lato)

Sulla 500C invece era sotto il coprimontante destro e dovetti farmelo sistemare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa fondamentale: se parcheggiata al sole, l'auto deve avere necessariamente il parasole sul cruscotto.
Il mio socio ai tempi della Serie 5 E60 (fine 2004) si è trovato la parte superiore della plancia a chiazze, perché l'ABS era stato scolorito dal sole.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 14/8/2018 at 20:59, ILM4rcio scrive:

Sono come il video che feci io dell'Audi a4 anni fa, potrei quasi dire che mi hanno copiato ?

☏ LG-H870 ☏
 

Mi auguro si tratti di esemplari sfortunati come se ne possono trovare in tutti i marchi (premium e non). Certo che i proprietari non ne saranno affatto contenti.

Rem tene verba sequentur

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro si tratti di esemplari sfortunati come se ne possono trovare in tutti i marchi (premium e non). Certo che i proprietari non ne saranno affatto contenti.
Bah, non saprei. Io dalla a4 2005 a quella 2008 ho notato un netto peggioramento degli assemblaggi e si vede che nei punti "nascosti" hanno fatto economia. Questo però vale un po' per tutti, me ne ero accorto anche salendo sulla Punto Sporting restyling di un amico, rispetto alla mia non aveva le guarnizioni in gomma dentro alle bocchette più altri particolari.

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.