Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, V-rus scrive:

Questi sono gli interni di una Delta Platino 1.9 MJet Biturbo con all'attivo circa 280000 km, del 2010

Praticamente perfetti, volante e pomello del cambio intatto, sedile ancora magnifico, senza crepe.

Niente scricchiolii strani, imperiale ancora ben incollato -cut foto-

avuta la Delta Platino dal 2009 al 2016, nuova ordinata.

tutto perfetto tranne il volante spelato e entrambe le alette parasole con la molla rotta che penzolavano e le ho dovute togliere.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è capitato qualche sera fa di essere passeggero su una Delta Platino del 2010 o 2011, 100k km percorsi e guidata mediamente in stile da capra, anche se quasi solo in autostrada. Pochissimi rumorini (cerchi da 16") e tenuta della pelle molto buona, e soprattutto il motore 1.6, ma non so se il 105 o il 120 cv, molto ben insonorizzato.

Per contro, la 1.9 Twinturbo di cui 7 mesi fa valutai l'acquisto era un pianto riguardo a insonorizzazione e scricchiolii.

A metà strada tra le due, la Bravo Dynamic della ditta che usa mio cognato; a favor di Lancia va detto che sembrano comunque due auto diversissime.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/6/2018 at 10:16, Ario_ scrive:

Maledetti lucidacruscotti! ?

Dipende dalla plastica che c'è sotto! Sulla lybra di un amico da beige era diventata bianca! Sicuro con lo chante claire vai a togliere lo strato superficiale (lo strato "soft touch").
Comunque ho notato che in diverse applicazioni questa tipologia di materiale crea sempre questo problema, o diventa appiccicoso o spella.

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, gianmy86 scrive:

A me è capitato qualche sera fa di essere passeggero su una Delta Platino del 2010 o 2011, 100k km percorsi e guidata mediamente in stile da capra, anche se quasi solo in autostrada. Pochissimi rumorini (cerchi da 16") e tenuta della pelle molto buona, e soprattutto il motore 1.6, ma non so se il 105 o il 120 cv, molto ben insonorizzato.

Per contro, la 1.9 Twinturbo di cui 7 mesi fa valutai l'acquisto era un pianto riguardo a insonorizzazione e scricchiolii.

A metà strada tra le due, la Bravo Dynamic della ditta che usa mio cognato; a favor di Lancia va detto che sembrano comunque due auto diversissime.

pelle (io avevo la Poltrona Frau) di una qualità commovente.

completamente fuori contesto in un'auto da 25mila euro.

concordo sui pochi rumorini e sul fatto che desse sensazione di essere piuttosto diversa da Bravo nonostante la derivazione.

io avevo la 1.6 120cv multijet, non so se l'hanno messa dopo ma quando la comprai io la 105cv non era disponibile su Delta.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/6/2018 at 09:29, bik scrive:

 

Potresti provare con questo:

 

31jDW-T3+BL.jpg

Ieri andavo a Porto San Giorgio e sono stato a Fermo dove c'è l'assistenza Alpine. Mi hanno sconsigliato di fare pulizia col cd, basta smontare la radio e portarla da loro poi con 40 euro ci pensano loro. Riparano anche le radio di serie, quelle che le case sostituiscono a caro prezzo.

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, J-Gian scrive:

Giulietta fine 2016, tenuta maniacalmente dal proprietario, che però purtroppo è nata così:

 

IMG_20180703_090725.jpg

quel pannello lo montava il concessionario mi pare. Non chiedermi perchè, solita follia fiattara

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe coprire i fusibili, quindi si smonta e si rimonta facile.

 

Edit.

Errata corrige, è a fianco dello sportello.

 

Ha mica montato la scatola nera 

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Wilhem275 scrive:

Non basta cacciare dentro con un pugnazzo l'aletta superiore? :D

No, perché sotto il coperchio fusibili ci sono delle viti, a loro volta montate su pezzi di plancia storti.

 

Il coperchio fusibili ha degli incastri invece, ma sono storti :) 

 

Per il resto è fatta anche piuttosto bene, se non si china il capo in zona pedaliera.

 

1 ora fa, TonyH scrive:

Ha mica montato la scatola nera 

No no, ma comunque non smonteresti il pannello a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.