Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Pawel72 dice:

Siamo sicuri che nessuno se la filerà in Europa.....!? 

Guarda che cosa sta succedendo in Germania ... e non solo ..., dal momento in cui sono uscite le varie 3008 , 5008.....

Tedeschi , europei sono mica fessi e per quanto riguarda le varie premium ne sanno qualcosa...., credo ..., sopratutto oggi , dopo le varie faccende , scandali ecc. ....

 

Germania vendite a gennaio , febbraio 2018...

 

Audi     -2.9% , -3.6%

Bmw    +1.8%  , -0.7%

Mercedes  +8.4 , +0.7%

Peugeot  +33.6% , +44.1%

 

http://www.autopareri.com/forums/topic/64549-mercato-germania-2018

 

 

Si beh bisognerebbe anche capire quali Peugeot sono quelle che hanno aumentato quelle percentuali... ??‍♂️

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto sono SUV, non berline, per lo più Coupe 4p...

 

Mi sorprenderei in bene si 508 dovesse fare più di 50/60k in Europa (grazie alla SW), e se la futura TI 270/300 si vendesse più della Giulia 280cv. ;)

 

Non credo anxhe che la sola variante 5p vende molto di più della Giulia per esempio, vedendo i dati dell'Arteon...

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, iDrive dice:

Appunto sono SUV, non berline, per lo più Coupe 4p...

 

Mi sorprenderei in bene si 508 dovesse fare più di 50/60k in Europa. E se la futura TI 270/300 si vendesse più della Giulia 280cv. ;)

Anche se son SUV, le preferiscono ad altro.

Per quanto riguarda l’italiana di segmento D, che sei riuscito a citare pure in un thread Peugeot, direi che a livello di come si propone e si posiziona sul mercato, le due sport sedan abbiano poco con cui spartire, tra cui un bacino commerciale più ampio per l’italiana e per contro un mercato interno che premia i prodotti nazionali e le versioni come questa GTi/TI.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, lukka1982 dice:

Anche se son SUV, le preferiscono ad altro.

Per quanto riguarda l’italiana di segmento D, che sei riuscito a citare pure in un thread Peugeot, direi che a livello di come si propone e si posiziona sul mercato, le due sport sedan abbiano poco con cui spartire, tra cui un bacino commerciale più ampio per l’italiana e per contro un mercato interno che premia i prodotti nazionali e le versioni come questa GTi/TI.

Francese ?

 

Certo, avrà i mercati Francesi e Tedeschi (anche una buona immagine in UK), come mercati "interni", ma non è che Insigna con mercati UK e Germania fa chissà quale numeri... ed e una "vera" berlina, non una simil'coupe. ;)

 

EDIT: La nuova Insigna e una simil'coupe 5p... :D

 

Basta vedere Arteon che fatica molto.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, iDrive dice:

Francese ?

 

Certo, avrà i mercati Francesi e Tedeschi (anche una buona immagine in UK), come mercati "interni", ma non è che Insigna con mercati UK e Germania fa chissà quale numeri... ed e una "vera" berlina, non una simil'coupe. ;)

 

Basta vedere Arteon che fatica molto.

Non mi risulta che Peugeot venga venduta in tanti altri mercati oltre l’EMEA... ergo il bacino commerciale di Giulia è decisamente più ampio.

E qui si chiude il siparietto sugli improbabili  confronti di @iDrive.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, iDrive dice:

Parlo di Europa. ;)

E parlo solo di numeri non di "confronti".

 

Dico solo di non aspettarsi chissà quali numeri di 508 II.

Se si parlano di numeri di due modelli si fa un confronto a casa mia... ?

Immagino che la scelta di quel tipo di carrozzeria derivi dal fatto che sanno di non poter fare grossi numeri con una classica 3 volumi, quindi tanto valeva darle un’impronta sportiva - all’interno del gruppo Peugeot credo diventi il marchio sportivo, visto che si continuerà a proporre versioni sportive - ma pratica grazie al portellone. 

La SW è prevista?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.