Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar F-Pace SVR 2018?  

15 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar F-Pace SVR 2018?

    • Molto
      3
    • Abbastanza
      5
    • Poco
      5
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Curioso non venga menzionato il peso, (paura di una figuraccia?)

Valore di coppia superiore del 20% rispetto al 2.9 Ferr...Alfa. Se i cavalli sono importanti fino ad un certo punto, credo si possa però dire che la coppia abbia un valore basso rispetto alla cubatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/3/2018 at 09:09, Eliocabaal dice:

Peccato, esce in concomitanza con Maserati Levante GTS a cui toglierà sicuramente clienti

Ovviamente hai già letto la scheda tecnica di Levante GTS. gli hanno tirato una legnata che metà basta. F-Pace SVR non va certo confrontata con Levante GTS anche perchè, se fosse, dopo l'uscita della Maserati, in un giorno è invecchiata di 10 anni... :-D:-D:-D Levante GTS: 590 cv 730Nm, 0-100 in 3,9": ciaone SVR!

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, CarBreathing dice:

Curioso non venga menzionato il peso, (paura di una figuraccia?)

Valore di coppia superiore del 20% rispetto al 2.9 Ferr...Alfa. Se i cavalli sono importanti fino ad un certo punto, credo si possa però dire che la coppia abbia un valore basso rispetto alla cubatura.

su formulapassion si parla di 165 kg in più a danno di Jag vs stelvio.

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/3/2018 at 11:17, leon82 dice:

Soltanto 3 anni chi avesse pensato di paragonare/confrontare direttamente Alfa a Jaguar o Porsche sarebbe stato preso per un fanboy pazzo fermo agli anni 50.

Oggi questo è realtà.

Passi Porsche, ma Jaguar....

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On ‎28‎/‎03‎/‎2018 at 21:20, GL91 dice:

F-Pace mi piace molto, lo trovo tra i più bei suv in circolazione, ma questa versione mi pare troppo carica, per non parlare dei cerchi da 21 e 22 (:oddio:) pollici che mi paiono un po' esagerati. Peccato, perchè il V8 Jaguar è uno dei motori più belli in circolazione, e qui immagino si confermi un gran divertimento. Solo una curiosità però: nella scheda tecnica non è indicato il peso o sbaglio? Perchè le prestazioni sono meno "esorbitanti" di quanto mi aspettavo da un V8 da 550 cv, e cercavo di capire perchè.

Notavo anche io che da un motore grossomodo paragonabile al MaserARI questo ippopotamo va parecchio piu piano.

E si fa strada potentemente in me l'idea che sto robo l'abbiamo fatto al risparmio fin da subito e ora spuntino fuori i limiti del progetto.

 

Ma riguardo al motore, questo e' il v6 a cui hanno tolto i tappi dei due cilindri tappati? :-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/3/2018 at 10:14, Beckervdo dice:

Intendi il 5L audi?

Se sì, sono non d'accordo, di più...assieme anche al 5L di Volvo è qualcosa di godurioso!

se è per quello anche il vecchio 5L di Fiat a me piaceva come sound...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/3/2018 at 10:14, Beckervdo dice:

Intendi il 5L audi?

Se sì, sono non d'accordo, di più...assieme anche al 5L di Volvo è qualcosa di godurioso!

5L di Volvo che era veramente musica per le orecchie, non tanto e non solo ad alti giri (ovvio che un 5 cilindri canti bene in alto), ma soprattutto in basso e nei transitori, nel salire di giri, nella guida di tutti i giorni.

Un motore con il classico timbro del 5 cilindri ma con delle note da V6. Indimenticabile. 

Questo soprattutto nel caso della 850 T5, cui si accompagnava una vigorosa sonorità dello scarico. Nello step destinato alla V70 T5 cambiava completamente voce, molto più sommesso e "limato", oltre che silenzioso.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Cole_90 pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.