Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, MotorPassion dice:

Quei fari posteriori IMHO non centrano nulla con il resto della vettura.

... tranne che con i fanali davanti;  in entrambi (avanti e dietro) c'è una doppia "guida" LED, di cui una lunga linea verticale, flessa in due (con la parte superiore inclinata, a seguire e "chiudere" il disegno della fiancata),  e una linea più corta orizzontale... ;-) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia il primo SUV di questa categoria e dimensioni a piacermi davvero, sia dentro che fuori. Complimenti a Cadillac.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra quasi che le cadillac siano diventate la nuova frontiera dell'auto da intenditore da forum. 

Grandi complimenti e minimizzazione dei difetti.. 

Per dirne una, le lacrime che su Renault e Peugeot sono uno scandalo qui paiono non essere un problema. 

Per carità, non voglio far polemica, è che davvero non capisco dove facciano meglio dei competitors europei. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto gradevole. Anche a me ricorda la Edge (che mi piace).

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Gabbro dice:

Sembra quasi che le cadillac siano diventate la nuova frontiera dell'auto da intenditore da forum. 

Grandi complimenti e minimizzazione dei difetti.. 

Per dirne una, le lacrime che su Renault e Peugeot sono uno scandalo qui paiono non essere un problema. 

Per carità, non voglio far polemica, è che davvero non capisco dove facciano meglio dei competitors europei. 

Non è mai corretto generalizzare.

Ti spiego: io sono uno di quelli che non ha mai criticato quelle cosiddette "lacrime" e qui ho detto che la Cadillac mi piace, come ho detto che mi piacciono Megane e Talisman e che mi strapiace la 508 negli appositi topic.

Evidentemente finora chi ha criticato le lacrime di Renault (o di 508) non è venuto ancora qui a intervenire o si astiene.

Non significa che "il mondo intero" non apprezza una cosa se è fatta da Renault, mentre la apprezza se è fatta simile da Cadillac.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho criticato le zanne di 508 e gli occhiali di Megan e critico questa specie di lacrime.

la soluzione del posteriore mi piace di più ma la trovo molto meno bella della XC60 che mi pare ne abbia anticipato i concetti. le forme generali invece non mi dispiacciono ma neanche mi esaltano 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, iDrive dice:

Frontale e posteriore forzati, fiancata banale, interni semplice (e un bene in questi interni supratecnologici di oggi), ma penso, appunto troppo semplici per una Cadillac...

Concordo in pieno, fuori hanno provato a farla strana nella speranza di farsi notare, dentro invece è quasi povera, non sembra un' auto di lusso. IMHO in Cadillac hanno perso (ormai da parecchio) la bussola in quanto a stile, provano ad imitare le case europee invece di fare quello che gli riesce meglio, ovvero americanate in stile Escalade che infatti stravende (parlo solo di design, le berline in quanto a comportamento stradale non sono seconde a nessuno).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.