Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota RAV4 2018?  

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota RAV4 2018?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      23
    • Poco
      12
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, Programma101 dice:

Ignoro se fosse una novità o meno ma noto con "stupore" che sono illuminati anche le levette ai lati del volante. Bene!

☏ SM-G360F ☏
 

Mi fanno le levette illuminate e poi i tasti degli alza cristalli no ... :brontolo:

 

Comunque per ora non mi piace, trovo che ci sia stato un passo indietro a livello di design degli esterni.

Vetratatura laterale e luci posteriori ricordano la Tiguan, poi sta moda di fare i passaruota trapezoidali con inserto a contrasto nella parte superiore non li capisco (ricordano quelli di Urus).

 

In linea generale gli esterni li trovo troppo caotici di spigoli, si stanno avvicinando rischiosamente allo stile Lexus si fa fatica a distinguerle tra loro tra poco.

 

Gli interni non sembrano male anche se il super tablet appeso continua a non piacermi in generale.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fanno le levette illuminate e poi i tasti degli alza cristalli no ... :brontolo:
 
Comunque per ora non mi piace, trovo che ci sia stato un passo indietro a livello di design degli esterni.
Vetratatura laterale e luci posteriori ricordano la Tiguan, poi sta moda di fare i passaruota trapezoidali con inserto a contrasto nella parte superiore non li capisco (ricordano quelli di Urus).
 
In linea generale gli esterni li trovo troppo caotici di spigoli, si stanno avvicinando rischiosamente allo stile Lexus si fa fatica a distinguerle tra loro tra poco.
 
Gli interni non sembrano male anche se il super tablet appeso continua a non piacermi in generale.
No beh alzacristalli e comandi secondari in genere (volante compreso) sono ora tutti illuminati con le più recenti realizzazioni.

Non concordo poi circa il "passo indietro" in termini di design esterno ma piuttosto parlerei di "cambio di passo" essendo che è stata scelta un'approccio maggiormente votato all'off road e quindi "rustico" a differenza della versione che va a sostituire....

Poi se proprio non piace e/o è percepito come "passo indietro" è un'altro paio di maniche.... e ci sta sicuramente essendo questo un parametro soggettivo.

☏ SM-G360F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Considerando da dove si veniva direi che il cambio di direzione perlomeno è votato al miglioramento.

Sicuramente raccoglierà (almeno qua) pareri contrastanti, io sinceramente nonostante risulti fin troppo evidente la matrice Lexus, la trovo un'ottima alternativa alla più discreta Quashqai.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Una lexus a marchio Toyota. Brutta non è, specie nella versione "cross", della quale preferisco il muso più omogeneo. Gli interni sono un balzo in avanti, spero anche nelle finiture.

Dietro è una Mitsubishi outlander

mitsubishi-outlander-phev-2865_suv-5-porte-mitsubishi-outlander-phev-back.jpg.e1ffcac570528d5e5d9fc032e8df3d3d.jpg

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Toyota RAV4 2018
29 minuti fa, DENDI dice:

Considerando da dove si veniva direi che il cambio di direzione perlomeno è votato al miglioramento.

 

ma infatti.

era un punto di riferimento, l'hanno fatta diventare una roba inguardabile con la generazione attuale, questa mi pare molto meglio.

a me non dispiace.

non capisco solo se sarà un C-SUV o un D-SUV.

non dovrebbe essere in concorrenza diretta con Qashqai.

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente C SUV proprio in quanto derivante da omonima categoria..... seppur proprio nel caso Toyota vi è l "anomalia" derivante dal fatto che il pianale deriva da Prius IV che è una D.

Ci sarebbe anche la questione di mero posizionamento di mercato dove, e proposito di "anomalie", possiamo trovare a diretto confronto il (non "la") Toyota C-HR e Nissan Juke i quali pianali invece derivano da due modelli molto diversi come rispettivamente Prius (quindi anche Auris) e Micra.


D SUV sono invece modelli quali Stelvio, GLC, F-Pace, Touareg, ecc....

☏ SM-G360F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.