Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota RAV4 2018?  

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota RAV4 2018?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      23
    • Poco
      12
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Proprio la boccio.

 

Un accozzaglia di stile, citazioni qua e la a Edge e alcuni tratti jeep.

Dentro poi pare un auto di 8 anni fa , salvo solo i sedili.

 

Possibile che Toyota non trovi il suo stile , ogni 6 anni cambia troppo!

  • Mi Piace 4

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace molto. mi sembra molto "americanizzata", soprattutto nel muso. mi ricorda il tundra.
Tundra (idem Tacoma) appunto.....
E ciò la dice lunga circa "la cifra/imprinting" che hanno voluto dare a questa serie di rav.....


Diversamente invece dall'attuale più crossovermetropolitano-oriented.....

☏ SM-G360F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto di molti dettagli cannati come i passaruota, ma è tipico di Toyota, e del posteriore bidimensionale modello Tiguan (che trovo imbarazzante), non mi dispiace. Linee originali, forti ed un cambio di carattere da crossover a SUV (come le prime due generazioni). Meglio dell'attuale quando è uscito con quella mensola al posteriore.

☏ Redmi 3 ☏

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Io ho già deciso che sarà la mia prossima auto... dopo averla provata su strada...

 

... mi hanno convinto definitivamente le manopole con la godronatura con effetto "ruotismo epicicloidale" :-D 

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.