Jump to content

Recommended Posts

A me quel verde piace da matti!!!

Il resto dell’auto un po’ meno... ?

Non è brutta eh, ma io da un’audi mi aspetto una certa sobrietà anche nelle versioni più pompate. Cosa che accadeva nelle precedenti generazioni di RS.

Curioso di vedere come se la cava contro le hot sedan a trazione posteriore.

Edited by lukka1982
  • I Like! 2

Da sempre le RS (insieme alle Allroad) sono le uniche Audi che mi piacciono, questa non fa eccezione. Soprattutto in questo non scontato verde.

• I Like! 1
  • Thanks! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Bella auto, pero' sin dal debutto la plancia mi e' parsa molto tirata via rispetto agli standard Audi, e quell tablet appeso sembra vecchio di 10 anni a guardare le nuove A6/7/8.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

1 ora fa, Dodicicilindri dice:

Bella auto, pero' sin dal debutto la plancia mi e' parsa molto tirata via rispetto agli standard Audi, e quell tablet appeso sembra vecchio di 10 anni a guardare le nuove A6/7/8.

l'interno è completamente riportato dalla gamma A4, e sinceramente non piace nemmeno a me la plancia, tra tablet appeso e quella specie di bocchetta lunghissima da fan coil.

per il resto fuori tanta roba e bello il colore scelto, ma non mi piacciono i cerchi.

• I Like! 1