Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Audi A5 e famiglia mi sono sempre piaciute, trovo molto bella anche questa RS5 sportback ed anche il color verde che stanno usando per le presentazioni delle RS mi piace, non la comprerei mai di questo colore per paura stanchi però mi piace molto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/3/2018 at 12:34, tipt dice:

Perchè verde...

Perché il cartello vuole così.

Anche BMW a Ginevra ha presentato il berlinone coupè in una tonalità di verde/blu...Manca solo Benz.

 

PS:mi piace tantissimo questo verde e decisamente meglio della merda (ma fatta passare per oro) dell'auto bianca/grigia proposta negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

2019-Audi-RS5-Sportback.thumb.jpg.14474a5ea15b11c9502ad24e71c8ecd2.jpg

 

Modello che preferisco di gran lunga ad A4, bel modello in generale, anche se non lo trovo particolarmente emozionante. Ottima l'idea di presentare il modello sportivo in questo colore anzichè il rosso. Per carità andrebbe benissimo anche in rosso, ma visto l'uso pesante che ne ha fatto (giustamente) Alfa, finirebbero per confondersi, giusto variare.

 

PS calatevi tra quelle 'menti semplici' a cui chiedi "che auto ha?" "una macchina rossa..." :disp2:

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabbro dice:

A me dal vivo sto colore sembra osceno. 

Oltre a fartelo pagare cifre folli...ma questo per loro è la norma. 

Non mi sembra costi cifre folli... anzi!

 

35562F9F-371D-414B-BF2A-1223039D72EB.png

 

C’è chi fa pagare certe tinte ben di più sinceramente... ??‍♂️

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, lukka1982 dice:

Non mi sembra costi cifre folli... anzi!

 

35562F9F-371D-414B-BF2A-1223039D72EB.png

 

C’è chi fa pagare certe tinte ben di più sinceramente... ??‍♂️

Economico non è, comunque il cliente che compra una RS5 non credo che abbia di questi problemi. :mrgreen:

Comunque costa come il bianco tristrato della 500.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono prezzi in linea con il segmento però. ?

Un metallizzato standard su Giulia viene 1000 €, mentre per i tristrato bisogna sborsarne 2500 €.

 

Per carità si può dire che le case con le vernici ci marcino un bel po’... ma non che che quel verde costi cifre folli! ??‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, lukka1982 dice:

Sono prezzi in linea con il segmento però. ?

Un metallizzato standard su Giulia viene 1000 €, mentre per i tristrato bisogna sborsarne 2500 €.

 

Per carità si può dire che le case con le vernici ci marcino un bel po’... ma non che che quel verde costi cifre folli! ??‍♂️

Sì sì infatti in rapporto al segmento i prezzi sono allineati, è per quello che citavo la 500 che come segmento non centra ma ha vernici a costi simili.

 

Sono d'accordo con te sul fatto che tutti ci marciano sopra sui costi vernice, per esempio sono poche/rare le case che hanno vernici pastello a costo zero.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.