Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, 4200blu scrive:

22 QP V8 in EU fino maggio su 210 totale - non e una cifra per quella si deve fare in fretta una omologazione EU6d, molto probabile se non fa mai secondo me perche non vale la pena.

Il V8 però è usato anche da Ferrari, su vari modelli e in diversi livelli di potenza. Dando per scontato che a Maranello faranno l'adeguamento all' Euro-6D, e che quindi questi soldi li spenderanno, mi parrebbe sensato montare il V8 aggiornato anche su Maserati. Probabilmente ci vorrà solo un po' di tempo.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, naviossab scrive:

...no: i catarinfrangenti bianchi non sono soltanto EU, vengono infatti definiti ROW (rest of the world). 

Capito, peccato! E per quanto riguarda le norme Euro6C perche non son passati diretti all’Euro6D Temp come su Giulia e Stelvio? 

1 ora fa, GL91 scrive:

Il V8 però è usato anche da Ferrari, su vari modelli e in diversi livelli di potenza. Dando per scontato che a Maranello faranno l'adeguamento all' Euro-6D, e che quindi questi soldi li spenderanno, mi parrebbe sensato montare il V8 aggiornato anche su Maserati. Probabilmente ci vorrà solo un po' di tempo.

Il 3.0 diesel su Grand Cherokee é Euro 6D Temp, su Maserati é Euro 6C... boh  

5 ore fa, NandoL scrive:

Tra l'altro ho controllato il configuratore italiano, e risulta non più ordinabile nemmeno la Quattroporte GTS V8. Spero che sia una misura temporanea dovuta all'adeguamento alle nuove norme Euro. In caso contrario, qualora l'avessero definitivamente eliminata, mi sembrerebbe una CAZZATA SPAZIALE perchè... va bene che forse in Italia venderai poche Quattroporte V8 ma... il blasone e l'esclusività di Maserati dove la mettiamo??

 

Ah poi non si capisce perchè, sempre sul configuratore italiano, non sia possibile vedere il prezzo della GranTurismo man mano che viene configurata, a differenza degli altri modelli :nonso:

Evidentemente GranTurismo e GranCabrio (e anche 4C) non saranno piu vendute dal 1 settembre in EU per via delle norme Euro 6C, ma saranno disponibili solo fuori EU

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Quattroruote, Levante Trofeo e GTS arriveranno in Italia (e immagino in tutta Europa) nel 2019, quindi successivamente ad altri mercati tipo gli USA, in cui andranno in vendita già quest'anno:

 

". . . dal 2019 la gamma Levante diventerà ancora più “corsaiola” grazie all’arrivo anche in Italia delle versioni GTS e Trofeo dopo il debutto quest’anno in mercati strategici come gli Stati Uniti"

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Quel V8 ?

Auto con una personalità spiccata, non ci penserei due volte se dovessi scegliere un suv di queste dimensioni. Gli unici difetti che ha secondo me sono i noti fari posteriori e, su questa versione, la mancanza dei carboceramici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.