Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sulla pagina Facebook ufficiale di Maserati: che spettacolo, ha cambiato completamente faccia, la trovo bellissima. 

Che colore è? 

 

41495239_10156110702713999_5916323750957023232_n.jpg

Modificato da Alain
  • Mi Piace 3
  • Wow! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
17 minuti fa, Beckervdo scrive:

Ahia...

 

recensione di Autoblog.com sulla Trofeo che hanno in uso personale (Long-Term Test)

https://www.autoblog.com/2019/06/19/2019-maserati-levante-trofeo-review/

 

Io non capirò mai come si possa giudicare un mezzo di questo tipo sulla base di uno schermo in plancia o dietro il volante. Nessuno tra i giornalisti che abbia parlato di cose come cambio o tenuta di strada, solo il fatto che "lo schermo sembra quello di una Dodge" e "il motore è prodotto da Ferrari!!". 170.000 dollari di macchina e questo è tutto quello che c'è da dire? Mah. Spero che questo sia solo il primo episodio di una serie, perchè altrimenti il livello è veramente basso.

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè più di metà articolo per spiegare che il difetto sulla trofeo è lo Uconnect (che funziona benissimo tra le altre cose), citando 4 o 5 volte dodge così a caso.

 

Mah...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Alain scrive:

Cioè più di metà articolo per spiegare che il difetto sulla trofeo è lo Uconnect (che funziona benissimo tra le altre cose), citando 4 o 5 volte dodge così a caso.

 

Mah...

 

Lo Uconnect va benissimo, io ne sono davvero soddisfatto, non si è mai piantato e cambia videata e funzioni in modo fluido e veloce. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

01D7A535-8A1A-4330-BA72-7935D341273A.thumb.jpeg.7649aca420ecbe942dc1ea994234ab14.jpeg Uconnect live ?

 

cmc meglio del sistema bmw che avevo prima.

 

ot poi con Apple car play fai tutto ihmo i sistemi proprietari sono cmc arretrati rispetto a car play o Android auto con app sempre aggiornate...

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.