Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, fuzz77 dice:

Non ce la faccio proprio a farmela piacere sta roba, è più forte di me...

Siamo in due.

 

E' un cassonetto del rudo con vaschetta di raccolta del giuso (chi abita tra CR e LO sa di cosa sto parlando).

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Dodicicilindri dice:

Molto bella davanti, per me il miglior SUV al mondo considerando solo il frontale (molto meglio di Stelvio, imho), fiancata nella norma, il posteriore sinceramente non mi garba per nulla (anche dal vivo, qui a Baku ne ho viste varie).

Bene il motore senza coperchi in plastica, anche l'interno e' molto bello. Peccato solo il peso molto alto (a causa di un pianale ormai un po' anziano) e alcune amenities tipo 4 ruote sterzanti che mancano.

Perfetto, anche se il peso alla fine e’ in linea con le competitor, anche cls nuova e’ in linea ad esempio con Ghibli praticamente al kg. In generale sul discorso pesi piu che Maserati indietro mi sembra il progetto Giorgio molto avanti.

Modificato da imported_dunnet
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, justjames dice:

Siamo in due.

 

E' un cassonetto del rudo con vaschetta di raccolta del giuso (chi abita tra CR e LO sa di cosa sto parlando).

Sai che c'è, il prodotto c'è tutto e sono contento che porti prestigio e utili all'automotive del nostro paese.

 

Solo che una Maserati in questa salsa secondo me è un'aberrazione, una pacchianata per arabi e cinesi, e non parlo solo della V8 ma di tutte la versioni.

 

Non dico neanche che tutti i SUV facciano poi schifo, ad esempio il compass per me è un'auto gradevole, così come lo era la cherokee degli anni 90.

 

Ma appunto, parliamo di Jeep, che ha fatto sempre e solo quello. 

  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, fuzz77 dice:

Sai che c'è, il prodotto c'è tutto e sono contento che porti prestigio e utili all'automotive del nostro paese.

 

Solo che una Maserati in questa salsa secondo me è un'aberrazione, una pacchianata per arabi e cinesi, e non parlo solo della V8 ma di tutte la versioni.

 

Non dico neanche che tutti i SUV facciano poi schifo, ad esempio il compass per me è un'auto gradevole, così come lo era la cherokee degli anni 90.

 

Ma appunto, parliamo di Jeep, che ha fatto sempre e solo quello. 

Posso anche potenzialmemte concordare sul discorso pacchianata... ma la Urus ha portato la competizione ad un altro livello su quel fronte

  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, lukka1982 dice:

Il target di Levante Trofeo non è quello di Urus o Bentayga, ma Porsche, RRS le varie Motorsport, AMG e RS.

Da un V8 che può tranquillamente arrivare a 720 cv, scegliere quel tipo di potenza è un puro esercizio di marketing.

 

Sicuramente. Rimane la curiosità di capire per quale scelta di marketing abbiano voluto rimanere appena sotto i 600 cv.

Altra scelta di marketing da capire è l'introduzione del nome "Trofeo", personalmente mi sarei aspettato la sigla MC, magari associata in futuro ad una riedizione della mitica MC12.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Viktor dice:

Sicuramente. Rimane la curiosità di capire per quale scelta di marketing abbiano voluto rimanere appena sotto i 600 cv.

Altra scelta di marketing da capire è l'introduzione del nome "Trofeo", personalmente mi sarei aspettato la sigla MC, magari associata in futuro ad una riedizione della mitica MC12.

La scelta di marketing potrebbe essere anche quella di voler stare sotto la potenza della Portofino per ordini di scuderia.

Per carità, 600 o più cavalli sarebbero stati un bel numero da esibire in cartella stampa, ma tanto poi la concorrenza reale attuale sta tutta sotto.

Range Rover Sport SVR ne ha 575 cv ad esempio, Porsche Cayenne Turbo (vedremo Turbo S dove arriverà) 550cv.

Quindi, non è che per forza si sta cercando il pelo nell’uovo?

5 ore fa, Yakamoz dice:

Finalmente ce l'hanno fatta a buttar fuori una versione cattiva. Bontà loro...

Oddio... Levante è in vendita da neanche due anni!

Contingentare le novità è una prassi comune a tutti i brand, ergo non ci vedo nulla di male se questa versione è arrivata ora.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che ne abbiano piazzate già 10 post presentazione. Almeno così dice edmunds.com....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pennellotref dice:

Pare che ne abbiano piazzate già 10 post presentazione. Almeno così dice edmunds.com....

Devo aver sbagliato nella mail a Marchionne, mi e' scappato uno zero ?

  • Ahah! 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Viktor dice:

Sicuramente. Rimane la curiosità di capire per quale scelta di marketing abbiano voluto rimanere appena sotto i 600 cv.

Altra scelta di marketing da capire è l'introduzione del nome "Trofeo", personalmente mi sarei aspettato la sigla MC, magari associata in futuro ad una riedizione della mitica MC12.

Per i CV la mia ipotesi è che ricerche di mercato hanno dimostrato che una parte della clientela guarda al V8, in particolare in USA, ma è spaventata da cavallerie oltre 600cv (che ne so, anche perche la lasciano ogni tanto a mogle/figli ecc). Anche Porsche certi modelli penso che li offre con cavvallate „medie“ (si fa per dire) per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.