Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, savio.79 dice:

In che senso "giocattolosa"? A me sembra austera come sempre, solo un po' meno semplice nelle linee, un pelino più moderna (giusto un po' eh)

In effetti facevo riferimento a quella visibile nel primo messaggio con inserti rossi :-D comunque mi sembra un po' invadente... Per dire, mi ricorda quelle delle Ford Focus e C-Max che tolgono spazio ai passeggeri a causa del volume pronunciato. In particolare il cassetto portaoggetti sembra particolarmente sporgente, ma magari è un effetto di queste foto.
Per la giocattolosità, mi riferivo ai punti colorati di rosso e per il design particolare delle bocchette dell'aria

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che la Subaru punta tutto sulla meccanica però a livello di design è sempre peggio, presenta concept interessanti che poi non vedranno mai la luce come modello stradale ma anzi il modello che ne deriverà sarà completamente diverso e soprattutto "vecchio" come linee. Nel caso di questa Forester non capisco tutto questo proliferare di linee spezzettate, spigoli, curve e poi i fari da forme senza senso IMHO.

Gli interni si salvano dai, non sono bellissimi ma almeno c'è stato un accenno di miglioramento a livello di design ed accostamenti, certo non definirei giocattoloso un interno solo perché ha gli inserti colorati in plancia.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.