Vai al contenuto

Olio motore migliore per honda civic sport 2017


Lupotdi75

Messaggi Raccomandati:

aggiornamento se può servire per qualcun'altro che dovesse acquistare la stessa macchina, sono stato in concessionaria per esporre il problema su menzionato, sembra che l'utilizzo continuo ( ma nemmeno tanto visto che il 60/70% dei km sono stati fatti in autostrada ) dello START & STOP venga visto dalla centralina della macchina come un uso usurante dell'olio e quindi ad un determinato numero di riavvii si accende la spia del cambio olio.

Il consiglio è stato quello di tener spento il riavvio, peccato che però se lo disattiva, allo spegnimento della macchina e alla successiva riaccensione lo start & stop riparte. Oltre che non ha nessun senso mettere su un auto di questo tipo qualcosa che dovrebbe permetterti di risparmiare qualche centesimo di euro in carburante ma poi ti crea sto problema e devi tenerlo spento. Per il resto tutto ok, alert scadenza spostato in avanti di 100gg in attesa di primo tagliando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.