Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Premessa: non sono uno di quei finti appassionati di motori che pensano solo a schermi e lucine e che recensiscono auto su YT (ogni riferimento è puramente casuale). Mi stavo scorrendo un po' di foto di Ghibli e Quattroporte e ho notato che su entrambe i full led sono evoluzioni delle fanalerie precedenti che seguono un preciso criterio. Qualcuno di voi sarebbe in grado di applicare lo stesso criterio su Giulia e Stelvio per tirare fuori dei fanali restyling realistici? 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Apple CarPlay e Android Auto sono già a listino da un po' ormai.
Per i full-led si aspetta il primo restyling, presumibilmente MY2019

Siamo sicuri che siano previsti 2 restyling nel 2019?

 

io non credo...

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, tipt dice:

Siamo sicuri che siano previsti 2 restyling nel 2019?

 

io non credo...

Per Giulia...Stelvio verrà a ruota. 
Su Levante hanno introdotto i Full-led meno di un anno dopo averli introdotti su Ghibli e Quattroporte, che oltretutto non sono vetture uscite in contemporanea.

Ormai non si ragiona più su restyling veri e proprio, ma sui Model Year... un po' di modifiche per volta. magari un anno ti aggiungo i fari full-led, quello dopo rivedo gli interni e l'infotelematica, quello dopo ancora cambio i paraurti.
In USA c'è quest'ottica e FCA la sta adottando ormai su tutti i marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

Per Giulia...Stelvio verrà a ruota. 
Su Levante hanno introdotto i Full-led meno di un anno dopo averli introdotti su Ghibli e Quattroporte, che oltretutto non sono vetture uscite in contemporanea.

Ormai non si ragiona più su restyling veri e proprio, ma sui Model Year... un po' di modifiche per volta. magari un anno ti aggiungo i fari full-led, quello dopo rivedo gli interni e l'infotelematica, quello dopo ancora cambio i paraurti.
In USA c'è quest'ottica e FCA la sta adottando ormai su tutti i marchi.

Scelta intelligente, che sicuramente tutti adotteranno e stanno adottando.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, cc1920 dice:

tempo fa avevo fatto questiW9tYoNf.thumb.jpg.6c5cae59ead8217818998fb01172b0d9.jpg

 

L'avevo già vista la prima volta che venne postata, ma ho comunque voluto aprire questo thread sperando che qualcuno tra voi bravi photoshoppers riuscisse a immaginare evoluzioni più coerenti con la fanaleria originale e di conseguenza più probabili. Questi sono esempi da casa Maserati (vedi elemento lenticolare che diventa "squadrato" e pulizia nel resto del fanale)

 

image.png.8c176ace4bad93ab70e60cab69ea2fb3.png

image.png.20de35c4b0b3492045712df0c39fefb7.png

 

image.png.70aceba49ad02bebd03552d6499b1d7e.png

image.png.d2e108567cdb81f7a50f23675edf635a.png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.