Vai al contenuto

Renault Clio V - Prj. BJA (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

La nuova Clio sarà su piattaforma CMF-B, che dovrebbe permettere di risparmiare alcune decine di kg.
Mi auguro che diano una sistemata agli interni, un po' dimessi come design e come materiali: per questo ultimo c'è stato un miglioramento con l'ultimo restyling.
Stando a quanto riportato, è possibile che le varianti a gasolio adottino un piccolp motore elettrico di supporto, come già realtà su Scenic.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
6 minuti fa, insubria dice:

ne parlano sul nuovo quattroruote. arriva nel 2019 insiema a Peugeot 208 e i designer stanno lavorando per fare degli interni da wow 

Una Megane rimpicciolota con i volumi della Micra, sinceramente non mi aspetto tutto questo fattore wow, dovrebbe essere stilisticamente una evoluzione dell'attuale... e con il megatablet delle sorelle maggiori

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
22 ore fa, insubria dice:

Ricostruzione di Auto Journal 

https://servimg.com/view/18955773/11676#

https://servimg.com/view/18955773/11675

lo stemma laterale fa da maniglia per la portiera posteriore 

carina l'idea...ma praticità? afferrare quel rombo non è come afferrareuna maniglia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.