Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ne vedo gran poche in giro, non mi è mai piaciuta l'ho sempre trovate troppo balenottera e poco originale ed adesso devo dire che è invecchiata pure in fretta.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion dice:

Ne vedo gran poche in giro, non mi è mai piaciuta l'ho sempre trovate troppo balettonera e poco originale ed adesso devo dire che è invecchiata pure in fretta.

 

images?q=tbn:ANd9GcTz979QbaAfVc3uXkEt1Wy

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB dice:

 

images?q=tbn:ANd9GcTz979QbaAfVc3uXkEt1Wy

Cos'è facciamo i simpatici !?!?!? :mrgreen:

Rendeva comunque l'idea. :-D

Comunque ho corretto, grazie.

 

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione sw con quella modanatura cromata nell'allestimento top sembra troppo un carro funebre, con un culone sgraziato. E comunque costa cara. Fari a led ricordo che all'inizio potevi averli solo optional a 1200 e solo su allestimento top...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore della serie precedente(che continuo a reputare una buona auto), continuo a trovare più moderna la mia di questa.

L'altro giorno parlando con un venditore Opel lui stesso ha ammesso che Astra vende pochissimo, che la SW nuova é davvero brutta, che quella cosa cromata non c'entra nulla e la rende un carro funebre. La berlina é IMHO sicuramente più guardabile(ma fanno comunque fatica a venderla), ma negli allestimenti giusti. 

1 ora fa, sydbarrett dice:

La versione sw con quella modanatura cromata nell'allestimento top sembra troppo un carro funebre, con un culone sgraziato. E comunque costa cara. Fari a led ricordo che all'inizio potevi averli solo optional a 1200 e solo su allestimento top...

Ho fatto fare un preventivo per la nuova Insignia SW, anche su quella i fari led sono optional, come i vari ADAS e mi pare anche la retrocamera. 

Su Astra J gli AFL (xeno) li pagai 1000 euro, ma si parla di un ordine fatto a dicembre 2010, quando sulle seg. C erano optional praticamente ovunque.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.