Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, Unperdedor dice:

Sostituzione del cambio per Hamilton, 5 posizioni di penalità.

 

Ma tanto col parti mod andrà talmente veloce da tornare indietro nel tempo al Bahrein 2016 e partirà comunque in pole.

 

E poi ci sarebbe anche questa cosa, che se non è uno scherzo mi sembra allucinante

 

 

Beh, che vuoi farci ! Mi sembra normale che fra cinesi ci si dia una mano :§ e potrebbe non essere una battuta.....

 

P.S.: che poi, a sentire gli albionici, è la Ferrari che fotte sempre il prossimo.....:roll:

Chicca di mercato di F1: voci dal paddock (e dall'Inghilterra.....) riportate anche dal Turrini. Il paisà di Down Under avrebbe già un pre-contratto col Maglionato per il 2019......

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerco conferme. Mi sembra talmente assurda sta cosa.

E gli altri non dicono niente? Vabbè magari Arrivabene ha protestato in anglobresciano e non ha capito nessuno, ma Horner che piagnucola e minaccia di portarsi via il pallone pure se perde a scopetta?

7 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ma quindi Gigi parte quinto?

Viene fuori una gara interessante :-)

Sesto :)

19 minuti fa, pennellotref dice:

Chicca di mercato di F1: voci dal paddock (e dall'Inghilterra.....) riportate anche dal Turrini. Il paisà di Down Under avrebbe già un pre-contratto col Maglionato per il 2019......

Io voglio Leclerc nel 2019. Continuo a non capire perché non mi interpellano prima di prendere certe decisioni.

 

Ah, skygo è una merda (si può dire skygo sul forum?)

Modificato da Unperdedor
  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Unperdedor dice:

Cerco conferme. Mi sembra talmente assurda sta cosa.

E gli altri non dicono niente? Vabbè magari Arrivabene ha protestato in anglobresciano e non ha capito nessuno, ma Horner che piagnucola e minaccia di portarsi via il pallone pure se perde a scopetta?

Sesto :)

Io voglio Leclerc nel 2019. Continuo a non capire perché non mi interpellano prima di prendere certe decisioni.

 

Ah, skygo è una merda (si può dire skygo sul forum?)

Imho, per quanto possa essere bravo Leclerc e probabilmente lo è, non ci credo neanche se lo vedo che lo fanno salire su una Ferrari con solo un anno di esperienza di F1 alle spalle. Poi, detto questo, tutto può essere....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, pennellotref dice:

Imho, per quanto possa essere bravo Leclerc e probabilmente lo è, non ci credo neanche se lo vedo che lo fanno salire su una Ferrari con solo un anno di esperienza di F1 alle spalle. Poi, detto questo, tutto può essere....

 

E sbagliano. Uno come lui non lo puoi tenere anni a guidare cancelli. I casi di Hamilton e Verstappen dovrebbero far capire che in questa F1 non c'è più bisogno di esperienza, quantomeno per gente col piede fatato.

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Unperdedor dice:

 

E sbagliano. Uno come lui non lo puoi tenere anni a guidare cancelli. I casi di Hamilton e Verstappen dovrebbero far capire che in questa F1 non c'è più bisogno di esperienza, quantomeno per gente col piede fatato.

Potresti aver ragione; ma considera che storicamente la Ferrari si è sempre trovata nell'invidiabile posizione di poterli pagare i piloti migliori o quanto meno quelli che essa stessa ha ritenuto o ritiene tali. Imho, l'academy per la Ferrari è più un'opportunità/vezzo che un obbligo, giusto o sbagliato che sia.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, pennellotref dice:

Potresti aver ragione; ma considera che storicamente la Ferrari si è sempre trovata nell'invidiabile posizione di poterli pagare i piloti migliori e quanto meno quelli che essa stessa ha ritenuto o ritiene tali. Imho, l'academy per la Ferrari è più un'opportunità/vezzo che un obbligo, giusto o sbaglito che sia.

Tutto giusto. Fino a quando però ti ritrovi in casa uno come Leclerc. Non metterlo subito in macchina sarebbe un delitto. Si risparmiano un sacco di dollaroni di ingaggio e si evita anche di destabilizzare il buon Seb che Riccio lo digerisce poco.

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ma quindi Gigi parte quinto?

Viene fuori una gara interessante :-)

No, ottavo.....>:)

Adesso, Unperdedor dice:

Tutto giusto. Fino a quando però ti ritrovi in casa uno come Leclerc. Non metterlo subito in macchina sarebbe un delitto. Si risparmiano un sacco di dollaroni di ingaggio e si evita anche di destabilizzare il buon Seb che Riccio lo digerisce poco.

Imho, è una leggenda....

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, pennellotref dice:

Imho, è una leggenda....

 

Può essere, però un po' gli ruberebbe la scena. Sorrisoni, battute, parolacce in italiano, Instagram, le bevute dalla scarpa fetente... Dai ste cafonate lasciamole ai red bulli. Leclerc è molto più chic.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor dice:

Io per adesso rido, almeno fino a quando Liuis non si mette in parti mod e ci rifila un secondo in qualifica.

 

 

cambio rotto, 5 osizioi di penalità

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.