Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Aymaro dice:

come immaginavo Norris sta dominando, questo rischia di fare meglio di Leclerc  :shock:

E' sicuramente un front runner, ma voglio vederlo domani partire ottavo. In F3 in bagarre non era pulitissimo. 

 

Comunque il livello medio si conferma bassino, con i soliti piloti che pascolano nella serie da una vita. De Vries promette e non mantiene mai, Fuoco bluff clamoroso, Ghiotto abbastanza deludente.

Ma questo Roy Nissany è parente del leggendario Chanoch?

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Unperdedor dice:

E' sicuramente un front runner, ma voglio vederlo domani partire ottavo. In F3 in bagarre non era pulitissimo. 

 

Comunque il livello medio si conferma bassino, con i soliti piloti che pascolano nella serie da una vita. De Vries promette e non mantiene mai, Fuoco bluff clamoroso, Ghiotto abbastanza deludente.

Ma questo Roy Nissany è parente del leggendario Chanoch?

dovrebbe essere il figlio..

anche io sono curioso di vedere Norris domani come andrà, sta di fatto che nonostante tutti i soldi che ha e che investe per correre, ha vinto tutte le categorie dove ha corso ed al primo anno, davvero incredibile se gli riesce anche di vincere la F2

 

ps garona anche di markelov, non ho capito a fuoco cosa è successo, ero fuori ed ho trovato la gara al 20° giro

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro dice:

dovrebbe essere il figlio..

anche io sono curioso di vedere Norris domani come andrà, sta di fatto che nonostante tutti i soldi che ha e che investe per correre, ha vinto tutte le categorie dove ha corso ed al primo anno, davvero incredibile se gli riesce anche di vincere la F2

 

ps garona anche di markelov, non ho capito a fuoco cosa è successo, ero fuori ed ho trovato la gara al 20° giro

 

Che però è al quinto anno nella categoria... :disp2:

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dominio di Norris e doppietta Carlin con il secondo posto di Seccicamara. Terzo Markelov.

Ghiotto e Fuoco attesi sul traguardo per domani.

 

E io sono sopravvissuto a un'altra telecronaca di Rizzica, che non era così scontato.

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Unperdedor dice:

E io sono sopravvissuto a un'altra telecronaca di Rizzica, che non era così scontato.

quasi da far rimpiangere (anzi, levate il quasi) Valsecchi e il suo inglese e maccheronico di Sky UK

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo dice:

LUCIO RIZZICA

 

grandissimo, il cugino di pino daniele . Noto per aver scazzato con la Selvaggione lucarelli

Esiste qualcuno/a nell'universo creato che non abbia scazzato con la Selv. ? Non sembra ma la domanda è seria.....:lol:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.