Vai al contenuto

Fiat Tipo M.Y. 2018


giorgio

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, bik dice:

 

L'assenza di sensori parcheggio e cruise control sulla Easy per aggiungere, sostanzialmente, delle migliorie estetiche o di poco conto IMHO è un passo indietro.

Infatti la Easy per me poteva essere finora una macchina completa da prendere in pronta consegna / km0. Ora non più.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, bik dice:

Così se lo vuoi, a costo, diciamo, zero, lo devi ordinare, visto che la maggioranza di Km0 sarà senza :wall:

 

L'assenza di sensori parcheggio e cruise control sulla Easy per aggiungere, sostanzialmente, delle migliorie estetiche o di poco conto IMHO è un passo indietro.

La compravendita di vetture km0 ha in qualche modo drogato molti mercati e falsato le vendite di una stragrande quantità di costruttori. Forse si tornerà (parlo in generale) ad acquistare più vetture su ordinazione, che magari verranno offerte con condizioni agevoli di pagamento. Chi vorrà continuare a pescare sul

mercato del km0/aziendale dovrà necessariamente agire di compromesso (vedi anche allestimenti di Giulia, come abbiamo letto in altri threads). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, poliziottesco dice:

La compravendita di vetture km0 ha in qualche modo drogato molti mercati e falsato le vendite di una stragrande quantità di costruttori. Forse si tornerà (parlo in generale) ad acquistare più vetture su ordinazione, che magari verranno offerte con condizioni agevoli di pagamento. Chi vorrà continuare a pescare sul

mercato del km0/aziendale dovrà necessariamente agire di compromesso (vedi anche allestimenti di Giulia, come abbiamo letto in altri threads). 

Da una parte è vero, "drogare" il mercato con delle km0 non è salutare.

 

Dall'altro, personalmente, mi piace più il modo di proporre allestimenti dei Giapponesi ed Asiatici, allestimenti più o meno completi ma con pochi opzional, che quelli alla Tedesca, che puoi aggiungere anche cose insulse e personalizzarla come vuoi, ma con delle liste kilometriche di opzional.

  • Mi Piace 5

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, bik dice:

Dall'altro, personalmente, mi piace più il modo di proporre allestimenti dei Giapponesi ed Asiatici, allestimenti più o meno completi ma con pochi opzional, che quelli alla Tedesca, che puoi aggiungere anche cose insulse e personalizzarla come vuoi, ma con delle liste kilometriche di opzional.

A me piacerebbe un compromesso tra i due mondi. Il problema fondamentale delle tedesche non e' tanto la lista chilometrica, quanto il costo degli equipaggiamenti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 ore fa, TonyH dice:

Umh...vero che viene valorizzato a zero euro, ma credo che imponga il navigatore da 500€ 

Ho provato a configurare, viene inserita l'integrazione Link System senza obbligo del navigatore a 500 euro.

55 minuti fa, KimKardashian dice:

Scusate ma se prendo l Uconnect con Apple e poi cambio telefono e voglio passare Android posso modificare le impostazioni o devo craccare il sistema? 

È gia predisposto per Apple e Android... Riconosce i 2 sistemi... 

 

 

Fossi in Fiat modificherei il clima manuale inserendo manopole/grafica sullo stile di quelle 500x o 500l/Giulietta o al massimo il manuale di MiTo/Punto...

 

I comandi attuali sono quanto di più cheap possibile.

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, bik dice:

Dall'altro, personalmente, mi piace più il modo di proporre allestimenti dei Giapponesi ed Asiatici, allestimenti più o meno completi ma con pochi opzional, che quelli alla Tedesca, che puoi aggiungere anche cose insulse e personalizzarla come vuoi, ma con delle liste kilometriche di opzional.

 

c'è una via di mezzo.

quando di serie ti manca roba che la concorrenza ha su auto di livello inferiore, non regge nessun tipo di scusa.

 

4 ore fa, Dodicicilindri dice:

A me piacerebbe un compromesso tra i due mondi. Il problema fondamentale delle tedesche non e' tanto la lista chilometrica, quanto il costo degli equipaggiamenti.

appunto, ma trovo che più che il costo, quello che va sottolineato è che personalizzazione è diverso da togliere gli accessori e farli pagare due volte.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.